Dunque..
Primavera/Estate
In linea di massima, abbinamento tipo:
Adoro il blu scuro. Soprattutto per camicie, giubbini e maglioncini, nonchè per i mocassini (stupendi di Gucci l'anno scorso)
Azzurro chiaro con le righine bianche per le camicie. Secondo me le camicie più belle sono in questo colore *_*
Qualcosa di bianco, soprattutto camicie e pantaloni.
Il marrone delle cinture di Louis Vuitton (quella della Monogram Canvas, classica) o anche dei mocassini. Ne ho un paio meravigliosi di Yves Saint Laurent che sono color cioccolato *_*
Quest'estate vorrei vedere un po' cosa ne esce fuori con il beige o con cose di color sabbia.
Autunno/Inverno
Finchè è autunno, mantengo ancora il blu scuro come colore preferito.
Quando inizia a fare freddo, punto sul nero e su colori scuri.
Nero per i giubbini, i pantaloni (a volte) e le scarpe.
Per quanto riguarda i maglioni sono più elastico, anche se tendo comunque verso il grigio scuro o colori non chiari.
A volte il rosa per le camicie da mettere sotto il blu, altrimenti bianche o da scegliere a seconda del maglione.
Anche il marroncino a volte per maglioncini o mocassini.
Se non ho tralasciato nulla o.O questi sono i colori che adopero più di frequente. Aborro assolutamente gli abbinamenti cafoni e inappropiati, mentre sono dell'idea che qualunque colore se abbinato bene può avere un ottimo effetto. Soprattutto per l'estate 2008, nulla impedisce gli abbinamenti più fantasiosi e colorati.
Ciao!