Che usate sotto i pantaloni bianchi?:D
E poi sempre bianco o fate sbavare i poveri uomini mettendo mutandine colorate?:nice::lol:
Visualizzazione stampabile
Che usate sotto i pantaloni bianchi?:D
E poi sempre bianco o fate sbavare i poveri uomini mettendo mutandine colorate?:nice::lol:
Semplicemente non uso pantaloni bianchi.
Ma di sicuro se lo facessi non andrei a mettermi sotto il tanga leopardato :)
Li uso raramente, ora che ci penso quelli che ho non sono nemmeno trasparenti quindi non vedo il problema, metto di tutto sotto, magari evito il nero se proprio devo.
fai te che non ne ho neanke un paio di bianchi
anche se metto la biancheria bianca un pochino si intravede lo stesso...me li metto solo di sera così nn si nota troppo!
I miei sono bianchi, ma non sono trasparenti.
Quindi ci metto sotto quello che voglio.
Non ho di questi problemi, non ne ho nemmeno un paio bianchi :nice:
i miei pantaloni bianchi non sono trasparenti :?
comunque solitamente metto il chiaro.
... dovrebbero fare una legge che vieta l'intimo nero sotto il bianco.. ma hanno inventato il color carne mica per niente! di per se è un colore orribile. ma sotto il bianco non si vede, esiste per quello
se ve li mettete piu spesso, ci fate un enorme favore..
:nice:
ad un concerto tempo addietro... il chitarrista d una cover band d Ligabue... emule del Capitan Fede era salito sul palco con pantaloni bianchi e una mia amica faceva notare come sotto d essi avesse un qualcs d orrendo tipo perizoma... sto per :078:
ank se nn si intravede nnt ... uso il colore bianco
io non uso biancheria intima sotto i pantaloni bianchi
L'unico paio di pantaloni bianchi che ho è tipo jeans.. quindi no problem ^^
Ho un jeans bianco, sotto ci metto di tutto perchè non è trasparente, poi ho due pantaloni bianchi di lino, non sono trasparenti, ma qualcosa si intravede quindi uso solo culotte bianche sotto quelli.
Li ho bianchi ma non trasparenti quindi le metto pure viola :lol:
io con i pantaloni bianchi metto il perizoma nero...:)
non ho pantaloni bianchi
non li uso...gli unici che ho..sono jeans non trasparenti
io di solito metto l'intimo bianco o color carne..non mi piace far vedere le mutande..mi sembra squallido..