qualcuno sa dirmi qualcosa su questi braccialetti? ne ho appena acquistato uno su ebay , bianco... nn sapevo che fare e ho fatto un offerta di 3 euro .... 8)
:nice:
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dirmi qualcosa su questi braccialetti? ne ho appena acquistato uno su ebay , bianco... nn sapevo che fare e ho fatto un offerta di 3 euro .... 8)
:nice:
"Il braccialetto giallo lanciato da Lance Armstrong per finanziare la ricerca sul cancro, portato anche da personaggi famosi di tutto il mondo, potrebbe diventare pericoloso. Un braccialetto giallo simile è infatti usato negli ospedali americani per segnalare i pazienti che, nell'eventualità di un arresto cardiaco, non vogliono essere riportati in vita. L'eventualità, per quanto mai occorsa, potrebbe risultare spiacevole."
(Fonte: http://www.servidellagleba.it/~apock...es/003101.html)
aiuto :|Quote:
Originariamente inviata da Eyleen
cmq li la pagina nn si apre.. qui si ke nn c'è la parentesi finale.. http://www.servidellagleba.it/~apock...es/003101.html
Dai, può succedere solo se vai in America :nice:Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Si apre anche la mia :DQuote:
Io so ke ci sono molte persone sfruttate x fare sti braccialetti perciò non li ho comprati! :roll:
Quote:
ma no ke non si apre la tua :DQuote:
Non dovresti avere neanche il più piccolo oggettino "made in china", o Nike o chessò in casa tua, e ne dubito...Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Quote:
La tua non si apre.
Comunque sto braccialetto da oggetto con uno scopo (raccogliere fondi per una giusta causa), è diventato un modello da copiare per lanciare l'ennesima moda estiva, tant'è che te li vendono pure in edicola.
Bah... :roll:
Non comprateli se non gialli, gli altri sono tarocchi e nopn c'entrano niente con la beneficenza...
Quote:
Originariamente inviata da lukino
Fanno gialli anche quelli taroccati... :?
Qualcuno mi aveva regalato quello di FootLocker.. ho preso la forbice e l'ho tagliato a scuola perché non avevo niente da fare..
Era un braccialetto di plastica intrecciato con un altro, uno nero e uno bianco.. non mi piaceva perché l'hanno tutti, poi non capisco perché se faccio beneficienza lo devo mostrare al mondo intero..
non mi piacciono
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ahaha ma senti k storia c'e sopra!!
e a me che frega?? l ho preso bianco .... 8) la mia solita fortuna, se vado in america nn rischio nulla .. tiè!
siccome poi nn ho mai tenuto un braccialetto, nn vedo xè nn iniziare... poi è anche estate... :)
io li ho regalati ai bambini che alleno. Ora sto cercando di contattare un tipo che li vende su ebay che li fa personalizzati!!!!
Cmq so che i primi di questi braccialetti erano di un emittente inglese, io ne ho uno che mi ha dato mio cugino.
Inoltre, per me, sono l'evoluzione degli "strick" braccialetti di stoffa colorata che nelle feste dei college U.S.A. , Uk e Svezia vengono usata per capire la disponibilitá sessuale alle feste.
Ma davvero????Ma pensa un po quante cose da un braccialetto :? !!!Boh.... a me nn è che ispirano tanto!!!bohQuote:
Originariamente inviata da killuminato
già ne dubito ank'io..Quote:
Io ho quelli della Nike bianchi e neri che sono x la lotta contro il razzismo, li ho comprati già un paio di mesi fa, quando ancora c'erano solo questi in circolazione.
Quello che mi fa tristezza non è tanto che ce li abbiano tutti(anzi, se tutti li avessero originali o nike o livestrong, molti soldi andrebbero in beneficenza), ma che molti li hanno comprati senza sapere che hanno un significato e uno scopo.
io non sapevo niente di sta moda dei braccialetti.
due mesetti fa ne ho visto una in plastica con la scritta quo vadis e l'ho preso xke mi stava simpatico.
solo che è diventato il mio portafortuna e non lo tolgo neanke se ormai ce l'hanno tutti(x fortuna con scritte diverse)
Cmq i primi braccialetti che arrivarono in Italia sono quelli di Le Brown James, un giocatore di basket, e quelli della and1 stupendi e ormai, credo, introvabili.
si apre solo quella di akemi.Quote:
cmq... :? mamma...che stiano attenti... :?
Se ne prenderò uno giallo mi farò un tatuaggio sulla fronte "voglio esser rianimato", e sul cuore..
Prememere qui!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
ODDIO MIO KE BRUTTI
è una moda e basta ....a me piacciono
quello giallo l'avevo preso st'inverno
poi un mesetto fa ho pre4so quello della nike bainco e nero :) sono carucci ....
nn mi venite a dire ke di comprare quelli originali per far beneficenza perke tanto è tutto un business! comprarte queli ke volte e ke vi piacciono
poi se voltee fare beneficenza ci soon mille altri modi!
ragazzi...........queeli neri e bianchi intrecciati della nike hanno o almeno dovrebbero avere un senso.....possibile che nn lo sapete???
c'è scritto su:stand up....speak up....
sono contro il razzismo...(nn a caso sn uno bianco ed uno nero)...!!!!
STAND UP SPEAK UP È UNA CAMPAGNA CHE CONSENTE AI VERI FAN DEL CALCIO DI OPPORSI AL RAZZISMO.
I GIOCATORI POSSONO ESPRIMERE LA LORO OPINIONE SOLO AL DI FUORI DEL CAMPO. NEGLI STADI ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO AFFINCHE’ L'ATTEGGIAMENTO DEI SOLITI IGNORANTI NON SIA PIÙ TOLLERATO.
IL SIMBOLO DI QUESTA CAMPAGNA È UN BRACCIALE BIANCO E NERO. INDOSSALO PER MOSTRARTI SOLIDALE CON I GIOCATORI E CON COLORO CHE SI OPPONGONO AL RAZZISMO NEL MONDO DEL CALCIO.
[img][http://www.nike.com/standupspeakup/images/it/home/band_pic.jpg]http://www.nike.com/standupspeakup/images/it/home/band_pic.jpghttp://[/img]tutto chiaro...? secondo me è una bella iniziativa :nice:
mi fanno schifo
ieri sera mentre guardavo alla televisione il festivalbar ho visto che max pezzali ne aveva uno rosa
una mia amica ne ha presi 4 a 1 euro!!!3 euro per 1 nn lo avrei mai preso... :shock: :?