Visualizzazione stampabile
-
Chi la conosce???
Ciao a tutti sono nuova di qui :oops:
Volevo chiedere se qualcuno sa di che marca sono quelle magliette col maialino rosa sul petto che girano ultimamente. Le ho viste in giro ma non riesco proprio a trovare un negozio che le venda! Aiutatemi che ne voglio una ASSOLUTAMENTEEEEEEEEE!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
eh? cosa?
:shock:
mi spiego meglio... girando per Roma mi è capitato di vedere ragazze con indosso delle magliettine carinissime con la faccettina di un maialotto tondo e rosa sul petto!!! Me ne sono strainnamorata però non riesco a trovarle in nessun negozio... :(
Chiedevo appunto se qualcuno, per caso, le conoscesse :oops:
-
-
prova a fre una ricerca su google .. o fermane una e chilo a lei! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da ilac82
:shock:
mi spiego meglio... girando per Roma mi è capitato di vedere ragazze con indosso delle magliettine carinissime con la faccettina di un maialotto tondo e rosa sul petto!!! Me ne sono strainnamorata però non riesco a trovarle in nessun negozio... :(
Chiedevo appunto se qualcuno, per caso, le conoscesse :oops:
Ma parli del maialino di Yattaman?
-
Adesso anche i maiali..
Tra un pò chissà cosa si vedrà sulle t-shirt..
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Adesso anche i maiali..
Tra un pò chissà cosa si vedrà sulle t-shirt..
:shock: non mi sembra una cosa strana che una t shirt abbia una stampa divertente/grezza/bella/strana... :shock: :shock: :shock:
-
Non la conosco,ma se sapessi qual'è la comprerei subito perchè adoro i maialini :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Ma parli del maialino di Yattaman?
No, non è quello di yattaman, è tipo stilizzato e col facciotto tutto tondo :kiss:
mi pare pure di ricordare che ha un occhio più grosso dell'altro :D