Visualizzazione stampabile
-
Adesso devo proprio rispondere..
I gamberi non mi piacevano tanto, preferisco la foglia; la foglia è qualcosa di bello, se io vedessi su una ragazza un maiale non credo che le parlerei molto..
:|
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
I gamberi non mi piacevano tanto, preferisco la foglia; la foglia è qualcosa di bello, se io vedessi su una ragazza un maiale non credo che le parlerei molto..
io sì... magari è maiala anche dentro
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
io se vedo uno con una foglia e per di più sfigato gli rido in faccia...ma anche se ha solo la foglia e non è sfigato..mi stan sul cazzo le persone che urlano ai 4 venti CIAO IL MIO NOME è XXX E MI DROGO....
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
io se vedo uno con una foglia e per di più sfigato gli rido in faccia...ma anche se ha solo la foglia e non è sfigato..mi stan sul ca**o le persone che urlano ai 4 venti CIAO IL MIO NOME è XXX E MI DROGO....
Puahauhauahuahauahuahauhauahau :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
io se vedo uno con una foglia e per di più sfigato gli rido in faccia...ma anche se ha solo la foglia e non è sfigato..mi stan sul ca**o le persone che urlano ai 4 venti CIAO IL MIO NOME è XXX E MI DROGO....
idem
gli animaletti sulle t shirt sono una trovata incredibile se fatti bene
-
Quote:
:lol: hahaha
cmq hai ragione :)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
io sì... magari è maiala anche dentro
Dai..
:D
-
Quote:
Sono slip, solitamente non mostro il mio intimo a tutti i miei conoscenti..
Se, invece, ti riferisci al bracciale, quello lo posso capire, ma non implica che per la foglia non mi piaccia..
-
Quote:
Originariamente inviata da ilac82
Ragazze voi vi domanderete ma che ce fa sta scema sabato alle due di notte su un forum??? E io vi dico che sono appena tornata da una simpatica cenetta fra amici e un ragazzo internetmaniaco ha risposto alla mia domanda con una risposta stupidella ma illuminante... "ma hai provato a cercare su ebay???"
:ok: :ok: :ok:
E io ora, appena tornata a casa, pure se un po brilla, ho provato e guardate un po che ho beccato:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW
e questa che è la mia preferita:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW
e partono da 1 euroooooooooo!!!
Ora aspetto qualche giorno e a fine asta faccio un offertuzza... le vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !
Belline 'ste magliette :smt007
-
Quote:
Originariamente inviata da Eyleen
Belline 'ste magliette :smt007
Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Considera che poi ho rivisto l'asta e ho letto che hanno pure un sito, li nel sito ho scoperto che l'unico negozio che le vende è pure qui vicino a casa mia 8) :smt026 :maiale: