contenta lei.. contenti tutti!
si sono molto belli si
Visualizzazione stampabile
io a volte li metto :)
ma poi mi tocca litigà col mio raga ke nn mi vuole far usci così :P
ne ho trovati altri che credo facciano di più al caso mio visto che non sono corsetti da intimo ma tipo delle canotte.
ditemi un po'
Ma sono tutte strafighe :087:
Corsetti per delle balene cicciotte come me non ci sono? :087:
just me..
non costringermi a venire a firenze a farti la predica... :)
ho visto un vestito da sposa, con un corsetto spettacolare.. :|
si anche li sarebbe da aprire un capitolo
mi piace moltissimo il primo quello beige cn brillantini! quelli che ho io sn più o meno su questo genere, solo che ne ho uno bianco, uno nero, uno viola e un altro nero cn dettagli lilla
a me piacciono tutti!!
vengono dalla germania quelli che vedete
già..
più cerco più la mia scelta diventa difficile!
poi dicci per quale opterai!:)
ovviamente!
oggi sono andata a fare mega tuor di shopping con la mia amicona e finalmente mi son comprata un benedetto corsetto!!
vi posto un po' di foto ( non ce l'ho addosso xk boh, nn vorrei dare una cattiva impressione) è stupendo, comodo (nn ha stecche) ed è il lycra e seta.
vi piace?
Bellissimo secondo e terzo!
Uh non avevo visto xD Mi piace quello che ti sei presa,non è volgare ma carino e nello stesso tempo ti da quel tocco molto femminile :)
Che bello draghetta :050:
che bellino!!!
Dove sei riuscita a trovarlo quest'ultimo?:roll:
in un negozio che si chiama lollipop qui a Mestre
diciamo che vende articoli per cubiste....
Il primo degli ultimi che hai postato è davvero bellissimo,e quello che hai comprato anche. :045:
a me piacciono tntx... sxo sl ke mi crescano un pò + di tette... xk ho qs una seconda... ma nn basta ... sigh sigh:cry::089::009::b9:... povere le mie NON-TETTE cm qlk1 in precedenza ha definito le proprie...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci baci...
vi piacciono i miei di corpetti?
Carini.
Mi piacciono però non da soli, magari con un coprispalle.
Mi piacciono...però ancora nn ne ho nessuno...provvederò ^^