Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sarina_lovely
Carino scozzese, intimissimi?
no no non è da intimo, l'ho preso in un negozio che si chiama rinascimento
Earidhe, lombra ed elwood: grazie! :D
-
Ah si c'è anche da me! C'è solo scozzese rosso? A te sta benissimo ma per me sarebbe troppo acceso
-
mi piacciono molto, ma non li porto
comunque se non è volgare non ci vedo niente di male a portarlo come magliettina
-
Quote:
sarina_lovely
Ah si c'è anche da me! C'è solo scozzese rosso? A te sta benissimo ma per me sarebbe troppo acceso
si io l'ho visto solo in rosso
-
Quote:
Suicide_Drag
ciao a tutti
ultimamente mi è presa la fissa dei corsetti..
voi li mettereste mai tipo maglietta invece di usarli come intimo?
ce ne sono alcuni troppo stupendi e non volgari che sarebbe un peccato nascondere sotto le magliette!
sì non sarebbe una cattiva idea.
magari il passo successivo sarebbe l'abolizione del reato di stupro.
-
-
Quote:
Don Rodriguez
-.- no comment, sul serio.
-
LO scozzese col rosso non mi piace molto, ma a te sta da dio :050:
-
-
Quote:
Don Rodriguez
Spero che sia solo una battuta mal (ma MOLTO mal) riuscita.
-
Come impiego estivo ho lavorato due mesi e mezzo da Intimissimi, che (a differenza di quanto suggerito dal nome) ho scoperto vendere anche e sorpattutto capi da esternare, come fossero maglie o sotto-giacca. Tra questi, i corpetti sono i più venduti :nice:
Certo dipende dal modello, da come lo si porta e da come lo si abbina, ma in linea generale io ritengo non siano affatto volgari, semmai molto eleganti e particolari. Io personalmente non li indosso, ma l'ultimo che hai preso e di cui vedo la foto (scozzese) potrebbe farmi cambiare idea, è spettacolare :|
Quote:
Don Rodriguez
Che cagata
-
A me non piacciono particolarmente...non mi attirare l'idea di portarli così come maglia...li preferisco molto più come intimo! Però forse dovrei provare a portarli come maglia...finchè una cosa non si prova non si può dire che non ci piaccia...ci penserò...;):D
-
Quote:
Phantom Miria
Come impiego estivo ho lavorato due mesi e mezzo da Intimissimi, che (a differenza di quanto suggerito dal nome) ho scoperto vendere anche e sorpattutto capi da esternare, come fossero maglie o sotto-giacca. Tra questi, i corpetti sono i più venduti :nice:
Certo dipende dal modello, da come lo si porta e da come lo si abbina, ma in linea generale io ritengo non siano affatto volgari, semmai molto eleganti e particolari. Io personalmente non li indosso, ma l'ultimo che hai preso e di cui vedo la foto (scozzese) potrebbe farmi cambiare idea, è spettacolare :|
sono contenta che ti piaccia :D
-
Ne ho parecchi,ma mai nesuno lo userei come "maglia" o sottogiacca....
Sono troppo "sexy"....
-
bè.. che dire di questo :nice:
-
Suicide_Drag è bellissimo!!! :ok:
mi piacciono un sacco, ne ho anche io un po ma li metto raramente.... a volte x andare a ballare e qualche serata particolare.....
-
Quote:
Suicide_Drag
bè.. che dire di questo :nice:
carino molto particolare....
-
Quote:
maya
ma sono bellissimi :| li voglio :|
sennò potrei svaligiare il guardaroba di Suicide_Drag, effettivamente :lol::lol::lol:
-
Già detto che l'ultimo è stupendo, Drag :050:
-
c'è anche color verde smeraldo al posto del fuxia.. non so se prendermi anche quello..
-
bello draghetta! per me è molto bello anche verde...però lo preferisco fucsia senza dubbio.
Ma lo metti come maglia questo?
-
sèèè sei pazza?? poi mi trovo tutti gli uomini bavosi addosso -.-"
questa è una guepiere ;)
-
eh infatti, mi sembrava troppo intimo^^
-
io non li posso usare... :cry:
-
-
Quote: