ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

Scarpe da ginnastica COMODE

  1. #31
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Spiega che hai da ridere, piccolo chimico, invece di postare per aggiungere un mumerino sotto al nick...
    t brucia la paglia nel didietro x caso?

    non m pare d aver messo risate ma era inteso che nn m piaccion le silver x far ginnastica... le trovo solo ideali x farsi vedere...
    se hai qlche proble nn venire a romper a me... ho solo detto la mia... se hai sempre da sindacare dp 1po' rompi lico

    saluti... e torniamo in topic và


  2. # ADS
     

  3. #32
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Siamo un po' acidini?
    No.
    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Comodità si, ma se cerchi un paio di scarpe che ti dia la sensazione di un letto mentre fai palestra, fai prima a stare nel divano...
    Questa è la più grande cazzata che abbia mai sentito.Secondo il tuo arguto ragionamento, la gente che ha i piedi delicati (come l'autrice del topi, ad esempio) e cerca un paio di scarpe comode e che non facciano venire vesciche et similia, fa prima a starsene NEL divano?
    Magari qualcuno stesse NEL divano, invece che scrivere baggianate.
    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    E per il Piccolo Chimico, vedi di rilassarti e non offendere.
    Ci sono utenti che fanno iscrivere anche i propri avvocati? Wow.
    Comunque sono rilassatissimo, solo che leggere talune vaccate mi incupisce...

  4. #33
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    t brucia la paglia nel didietro x caso?
    E perchè mai?

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    non m pare d aver messo risate ma era inteso che nn m piaccion le silver x far ginnastica... le trovo solo ideali x farsi vedere...
    se hai qlche proble nn venire a romper a me... ho solo detto la mia... se hai sempre da sindacare dp 1po' rompi lico
    E allora usa le dita e scrivi, invece che mettere faccine a vanvera, salvo poi arrampicarti sugli specchi.

    Ideali per farsi vedere? Con i tacchi a spillo e un boa di piume ti fai vedere, non con un paio di scarpe da ginnastica in un luogo dove si fa ginnastica.

    Se rompo "lico", son problemi tuoi, nel mio profilo c'è il tasto per ignorare i miei post. Usalo...

  5. #34
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    calmiamoci, stiamo pur sempre parlando di puzzolenti scarpe da ginnastica

  6. #35
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sì signora... a me par solo che s voglia sempre fa polemica tt qui... ho semplicemente detto che m pare d esser 1po' tr soggetto d critiche... mentre alcuni signorini s credono detentori del sapere supremo...

    sono sempre puzzolenti scarpe da ginnastica... saluti

  7. #36
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chloe Visualizza il messaggio
    ma per andare in palestra
    anche io ti consiglio le Silver.
    Le silver vanno bene per fare palestra,un paio un pò vecchiotto che avevo le uso quando quelle rare volte faccio sport,e sono comode.

  8. #37
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acalypha Visualizza il messaggio
    Le silver vanno bene per fare palestra,un paio un pò vecchiotto che avevo le uso quando quelle rare volte faccio sport,e sono comode.
    Rispondo anche al lord qui sopra con queso post.

    Le silver vanno bene se:

    1) devi essere fashion in palestra (e forse l'illaritá di Anja nasce da ció conoscendola)
    2) non fai sforzi troppo seri

    Ti parlo nel mio caso ma credo che valga anche per la scandinava; Se devi andare in palestra per tirare su due pesi e fare qualche corsa o sgambata di cyclette vanno bene.
    Se invece vivi la palestra, come me ed Anja, come una parte fondamentale dell'allenamento per lo sport che facciamo a livello agonistico ti assicuro che usare quelle scarpe tutti i giorni in palestra puó portare a problemi come talloniti, male alle caviglie e risentimenti alle ginocchia... in alcuni casi anche alla schiena.
    Un mio compagno di squadra era solito usare questa scarpa e si é trovato con una tallonite per mesi. Poi durante una visita gli hanno detto di cambiare scarpe e gli é passata.
    Il materiale che si utilizza per uno sport deve essere consono al tipo di sforzo che si fa....
    non voglio dire che a tutti fanno male queste scarpe ma capita molto spesso.

  9. #38
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Rispondo anche al lord qui sopra con queso post.

    Le silver vanno bene se:

    1) devi essere fashion in palestra (e forse l'illaritá di Anja nasce da ció conoscendola)
    2) non fai sforzi troppo seri
    Amen. Quello che volevo dire io. (non rispondo alle offese perché ho superato la pubertà)
    Mh
    mhmhmh, credo proprio che andrò sul divano ora......

  10. #39
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Rispondo anche al lord qui sopra con queso post.

    Le silver vanno bene se:

    1) devi essere fashion in palestra (e forse l'illaritá di Anja nasce da ció conoscendola)
    2) non fai sforzi troppo seri

    Ti parlo nel mio caso ma credo che valga anche per la scandinava; Se devi andare in palestra per tirare su due pesi e fare qualche corsa o sgambata di cyclette vanno bene.
    Se invece vivi la palestra, come me ed Anja, come una parte fondamentale dell'allenamento per lo sport che facciamo a livello agonistico ti assicuro che usare quelle scarpe tutti i giorni in palestra puó portare a problemi come talloniti, male alle caviglie e risentimenti alle ginocchia... in alcuni casi anche alla schiena.
    Un mio compagno di squadra era solito usare questa scarpa e si é trovato con una tallonite per mesi. Poi durante una visita gli hanno detto di cambiare scarpe e gli é passata.
    Il materiale che si utilizza per uno sport deve essere consono al tipo di sforzo che si fa....
    non voglio dire che a tutti fanno male queste scarpe ma capita molto spesso.
    Ah, ma allora c'è qualcuno che non usa la tastiera solo come oggetto di arredamento. Bene.

    Comunque io le ho consigliate perchè non ho mai avuto problemi di nessun tipo (se non il cuscinetto che si buca, dopo un po') e non ho mai sentito nessuno lamentarsi di talloniti o altri problemi (sempre escludendo i danni dovuti all'usura).

    Per rispondere al punto uno, rileggi quello che ho scritto prima; cosa c'è di "fashion" nell'usare un paio di scarpe da ginnastica in un luogo dove si fa ginnastica? Ma soprattutto, quale sarebbe il lato "fashion" di un paio di Silver? Sono dei pezzi di plastica tenuti insieme con colla e filo, sono delle Nike, non vedo tutto questo scalpore...

  11. #40
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito


    Appunto, nessuno ha consigliato un paio di Dior per la palestra, di fashion, almeno per me, le silver non hanno nulla E comunque neanche a me hanno mai dato problemi

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scarpe da ginnastica
    Da Holly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 13:10
  2. La ginnastica
    Da Barbie_Kikkola nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 11:49
  3. stivaletti o scarpe da ginnastica
    Da paoly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 18:49
  4. ginnastica
    Da paoly nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 11:32