Allora, allora..
Gilet con il cappuccio.. vi piace o no?
Visualizzazione stampabile
Allora, allora..
Gilet con il cappuccio.. vi piace o no?
dipende il modello,metti qualke foto^^
Certo, guarda che adesso faccio l'attaccatore di foto a vita.. passo la serata a postare due foto del cavolo per voi..
:)
Se non l'avete capito scherzo.. basta uscire di casa, guardarsi un pò in giro e guardare gli under 20 e non gli over 120.. che quelli di sicuro nn portano il gilet con il cappuccio.
:P
assolutamente no.. io un po me ne intendo d modaQuote:
Originariamente inviata da Nycsm
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
a dire il vero nn c ho fatto caso
io forse nn capisco un cacchio di moda, ma se parli di smanicati, modello hip hop con cappuccio magari da portare in testa con un paio di cuffie nelle orecchie... si mi piacciono e anke tanto, ma preferisco le felpe... forse xò nn è ancora il momento...
si io ho capito....caruccio
Smanicati hip hop?????????????????????????????????????????????!! !!!!Ma che avete bevuto??????????
xkè gaaara???
Perchè non esistono smanicati hip hop.....
intendevo larghi, magari felpati
e magari anke con le manike.. allora si..Quote:
Originariamente inviata da rosaria90
Muahahaha......Quote:
Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
Bah bah bah.. sempre che a Bergamo esiste una moda del tt diversa da dove vivete voi..
Vabbè ne ho preso uno della Replay che mi piace veramente tnt ed è diverso da tt gli altri (perché per me è più bello)..
:)
io ne ho uno bellissimo di smanicato cn il cappuccio..se riesco lo posto ;)
in genere preferisco mettere una felpa cn il cappuccio sotto e lo smanicato di piumino sopra cn il cappuccio ke esce ;)
Quando ho letto *gilet* mi sn venuti i capelli bianchi :u-aya: . Poi ho capito che intendevi *smanicato*.
Hmhmh sì può essere caruccio se abbinato bene, con spirito funky.
Mha!! Una moda come un altra, dipende dall'abbigliamento di una persona, e dal modo di portarlo, cmq mi piace molto addosso alle ragazze
In effetti gilet è un pò un termine da mio nonno.. ok, vada per smanicati o bomber..
non mi piace il gilet
ah beh.. se intendevi smanicato è tutta un altra storia.. ;)
Ognuno si fa la moda da sè... non vuol dire niente intendersi di moda... è troppo soggettiva come cosa...Quote:
Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
nycsm...io sono di bergamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è vero ce ne sn a migliaia di"gilet".....
tanti hanno quello di kelto (io)poi c sn quelli che s comprano da petronio a righe......blu,beige
Finalmente qlc che mi capisce.. qui l'hanno tt..
tu quanto hai pagato il tuo?
;)
IL KELTO(è quello nero liscio con le tasche e il cappuccio)costa80euro e lo vendono sl da kanaka,mentre l'altro costa150euro
Dipende: io ho un Aspesi in piuma d'oca (a dir la verità è un pò logoro), ma non ho trovato modelli validi con cui rimpiazzarlo...
Ecco.. io il mio della Replay l'ho pagato 130 €.. è bello ma era bello anche quello di Kelto e risparmiavo anche..
si a bergamo,come me,hanno tutti il gilet di aspesi(159 euro).io l'ho blu.
A ME NON è CHE PIACCIANO MOLTO I GILET
anke io vorrei cambiarlo.il kelto sè un pò distrutto ma l'aspesi non mi va di prenderlo,è carino ma ce l'ha mezza bergamo.
aspetterò qualche modello nuovo
Ciao ragazzi scusate se riesumo un vecchio thread ma mi servirebbe sapere dove posso trovare a bergamo città o provincia lo smanicato Aspesi (è per un regalo). Grazie a tutti!!! ;)