Ognuno si fa la moda da sè... non vuol dire niente intendersi di moda... è troppo soggettiva come cosa...Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
Ognuno si fa la moda da sè... non vuol dire niente intendersi di moda... è troppo soggettiva come cosa...Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
nycsm...io sono di bergamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è vero ce ne sn a migliaia di"gilet".....
tanti hanno quello di kelto (io)poi c sn quelli che s comprano da petronio a righe......blu,beige
Finalmente qlc che mi capisce.. qui l'hanno tt..
tu quanto hai pagato il tuo?
IL KELTO(è quello nero liscio con le tasche e il cappuccio)costa80euro e lo vendono sl da kanaka,mentre l'altro costa150euro
Dipende: io ho un Aspesi in piuma d'oca (a dir la verità è un pò logoro), ma non ho trovato modelli validi con cui rimpiazzarlo...
Ecco.. io il mio della Replay l'ho pagato 130 €.. è bello ma era bello anche quello di Kelto e risparmiavo anche..
si a bergamo,come me,hanno tutti il gilet di aspesi(159 euro).io l'ho blu.
A ME NON è CHE PIACCIANO MOLTO I GILET
anke io vorrei cambiarlo.il kelto sè un pò distrutto ma l'aspesi non mi va di prenderlo,è carino ma ce l'ha mezza bergamo.
aspetterò qualche modello nuovo
Ciao ragazzi scusate se riesumo un vecchio thread ma mi servirebbe sapere dove posso trovare a bergamo città o provincia lo smanicato Aspesi (è per un regalo). Grazie a tutti!!!