Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Usi le lenti a contatto per il sole?
no, da vista.
ma dal momento che con lenti rinuncerebbe a 2 occhiali su 3, sarabbe molto più comodo, o no?
-
Quote:
Robbiee
momento che con lenti rinuncerebbe a 2 occhiali su 3, sarabbe molto più comodo, o no?
C'è anche chi non può mettere le lenti a contatto e chi, come me, non ha alcuna intenzione di metterle. E poi, dovendo cambiare due-tre occhiali, credi sia comodo cambiarsi le lenti a contatto in giro?
-
Quote:
Lord Brummel
C'è anche chi non può mettere le lenti a contatto e chi, come me, non ha alcuna intenzione di metterle. E poi, dovendo cambiare due-tre occhiali, credi sia comodo cambiarsi le lenti a contatto in giro?
ed infatti ho fatto una proposta.
ci sono lenti che hanno entrambi le funzioni.
-
Quote:
Robbiee
ed infatti ho fatto una proposta.
ci sono lenti che hanno entrambi le funzioni.
Ci sono anche lenti da occhiali che hanno vari usi, ma se lui usa due-tre paia di occhiali, invece di uno solo, avrà i suoi motivi?
-
Penso di aver capito a cosa ti riferisci.. beh non è male... non è nulla di chè
-
Io comunque non ho capito che cos'è.
-
il portaocchiali nn hai capito cosa sia bossy? :|
avrai un paio d occhiali da sole... la custodia d essi è per così dire un portaocchiali ;)
Bertinotti ha una sacca (a me nn piace) in cui riporre gli occhiali... s porta al collo... o meglio credo sia qll :roll:
-
:lol: Avevo immaginato, ma credevo che fosse troppo semplice quello che avevo pensato :lol:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
il portaocchiali nn hai capito cosa sia bossy? :|
avrai un paio d occhiali da sole... la custodia d essi è per così dire un portaocchiali ;)
Bertinotti ha una sacca (a me nn piace) in cui riporre gli occhiali... s porta al collo... o meglio credo sia qll :roll:
Esatto.
Cmq sarà comoda, ma nn mi piace..
-
nn è certo elegante ma d'altronde, eleganza e funzionalità raramente vanno a braccetto ^^