Io dovendo cambiare spesso occhiali da sole con gli occhiali da vista esterno, interno oppure occhiale da lontano e da vicino ho il portaocchiale, secondo voi e' fuori moda... parere disinteressato
Visualizzazione stampabile
Io dovendo cambiare spesso occhiali da sole con gli occhiali da vista esterno, interno oppure occhiale da lontano e da vicino ho il portaocchiale, secondo voi e' fuori moda... parere disinteressato
dipende da che portaocchiali hai... modello Fausto fa old... poi vedi te... io nn c capisco un'acca d moda :lol:
L'unico difetto dei portaocchiali è che sono enormi, bisogna sempre andare in giro con la borsa o metterli in quella della ragazza...
scusate l'ignoranza, ma che sono?
Guarda, non ho capito neanche a cosa ti riferisci, ma già per il fatto che lo usa Bertinotti è da scartare a priori.
comunque mi sa di avere capito.
Ma lenti a contatto no? (io le uso e mi trovo benissimo)
Penso di aver capito a cosa ti riferisci.. beh non è male... non è nulla di chè
Io comunque non ho capito che cos'è.
il portaocchiali nn hai capito cosa sia bossy? :|
avrai un paio d occhiali da sole... la custodia d essi è per così dire un portaocchiali ;)
Bertinotti ha una sacca (a me nn piace) in cui riporre gli occhiali... s porta al collo... o meglio credo sia qll :roll:
:lol: Avevo immaginato, ma credevo che fosse troppo semplice quello che avevo pensato :lol:
nn è certo elegante ma d'altronde, eleganza e funzionalità raramente vanno a braccetto ^^
Direi che è piuttosto una porcata,piuttosto comprati una borsa a tracolla e riponi lì gli occhiali con relative custodie.
ho anche le lenti a contatto ma mi trovo meglio con gli occhiali... il portaocchiali e' comodo perche' passando dall'esterno all'interno cambi immediatamente occhiali: io ho infatti un occhiale da lontano e uno da vicino sono ipermetrope e astigmatico...
Io mi comprerei un borsello di quelli un pò alla moda e li metterei lì.
Noi abbiamo le nostre cose nella borsa,purtroppo quella di Mary Poppins non l'abbiamo ancora :lol: