Ciao a tutte, la moda ci invita ad osare con la gonna sempre più corta.
Voi quanto osate ?
Cinzia :oops: :oops:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutte, la moda ci invita ad osare con la gonna sempre più corta.
Voi quanto osate ?
Cinzia :oops: :oops:
io oso :lol: :nice:
mmm io uso le mini, ma non di quelle che mi si vede il sulo anche stando in piedi come si vedono ora...
peccato, a me piace tanto quando le mettete!!! :P
a me le minigonne mi piacciono,e le metto pure ...ma nn quelle con cui si vede 'tutto'.... :lol:
Non oso molto infatti nn le metto quasi mai le mini e qll ke metto non vanno oltre ai 5-6 cm sopra il ginokkio! ;)
vabbè anch'io,eh!!Quote:
Originariamente inviata da maya
Quote:
Originariamente inviata da maya
mini le porto ma senza mai fare vedere il culo.comunqe voi sotto le mini gonne cosa indossate?
dipende dal colore della gonna
io intendevo se usate le coulotte,perizoma ecc...
Sotto le gonne metto tranquillamente sia slip che perizomi anche perchè non sono cortissime e il problema che si veda qualcosa non si pone.Ultimamente comunque non le sto usando molto. :roll:
metto la gonna molto di rado e qndo la metto è rigorosamente una mini :P (anke xè sn bassa e le gonne lunghe mi stanno malissimo)
SOTTO UNA MINI METTO GLI SLIP SOTTO UNA LONGUETTE O CMQ UNA GONNA CHE ARRIVA AL GINOCCHIO O APPENA SOPRA SE FA CALDO METTO IL PERIZOMA SE NO SUDO TROPPO :D
Io la minigonna la metto, quella normale...
Io non indosso mini gonne...pensandoci non indosso nemmeno le gonne.Il mio fisico non mi permette di portare certe cose,perciò piuttosto che diventare ridicola,preferisco indossare i classicissimi pantaloni.Magari i pinocchietto e dei pants particolari,ma mai la gonna.
si metto le mini non troppo corte cioè non si vede nullla ma nemmeno lunghe...
io no oso e cmq credo che la gonna non stia bene a tutti a differenza di un bel paio di pantaloni.
E poi le gonne sono scomode, soprattutto quando dei ragazzi ti notano e non ti staccano piú gli occhi di dosso!
slip sotto tutte; però di giorno se fa molto caldo d'estate e metto una longuette ci metto il perizoma se no mi cuda troppo il culo :DQuote:
Originariamente inviata da beautiful girl
che si veda il culo è un modo di dire nel senso che ci sono ragazze che si mettono queste mini ultramini che sembrano dei top e che arrivano appena appena sotto ilo culo ecco..queste proprio NO!
oso...oso!!! mini d jeans,tessuto....di mille colori
io oso oso :)
Quote:
Originariamente inviata da Sally
x me le mini sono bellissime, soprattutto quelle minimini sennò che mini sono!!! io le metto eccome! soprattutto a scuola...!! :D
Quote:
Originariamente inviata da fragolina
ecco una cosa ke non farò mai è andare a scuola cn la gonna.. non so xè, fors ela scomodità, lo stare attenta a come mi muovo, stare composta.. no no niente gonna
quoto!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
io le metto d'inverno quasi mai ma d'estate un saccO! sempre che non siano così corte da essere volgari! :kiss:
si si si...oso ed eccome mi piacciono molto le mini!!
Quote:
Originariamente inviata da spain_girl
Voglio dire... io anche d'inverno le uso tantissimo!! Poi con le calze colorate sono 'na meraviglia!!!! 8)
io uso sl le mini, ma mai troppo mini, cioè nn si vede tantissimo la coscia... e le metto a volte il sabato o la domenica qnd usciamo
C'è una in classe mia che è piena di cellulite e ha le cosce cadenti e cicce...e l'altro giorno si è messa una mini (miiiiiini) che le si alzava anche col vento... :? Tutto solo per fare la troietta, che orrore!