Sotto le gonne metto tranquillamente sia slip che perizomi anche perchè non sono cortissime e il problema che si veda qualcosa non si pone.Ultimamente comunque non le sto usando molto.
Sotto le gonne metto tranquillamente sia slip che perizomi anche perchè non sono cortissime e il problema che si veda qualcosa non si pone.Ultimamente comunque non le sto usando molto.
metto la gonna molto di rado e qndo la metto è rigorosamente una mini (anke xè sn bassa e le gonne lunghe mi stanno malissimo)
SOTTO UNA MINI METTO GLI SLIP SOTTO UNA LONGUETTE O CMQ UNA GONNA CHE ARRIVA AL GINOCCHIO O APPENA SOPRA SE FA CALDO METTO IL PERIZOMA SE NO SUDO TROPPO
Io la minigonna la metto, quella normale...
Io non indosso mini gonne...pensandoci non indosso nemmeno le gonne.Il mio fisico non mi permette di portare certe cose,perciò piuttosto che diventare ridicola,preferisco indossare i classicissimi pantaloni.Magari i pinocchietto e dei pants particolari,ma mai la gonna.
si metto le mini non troppo corte cioè non si vede nullla ma nemmeno lunghe...
io no oso e cmq credo che la gonna non stia bene a tutti a differenza di un bel paio di pantaloni.
E poi le gonne sono scomode, soprattutto quando dei ragazzi ti notano e non ti staccano piú gli occhi di dosso!
slip sotto tutte; però di giorno se fa molto caldo d'estate e metto una longuette ci metto il perizoma se no mi cuda troppo il culoOriginariamente inviata da beautiful girl
che si veda il culo è un modo di dire nel senso che ci sono ragazze che si mettono queste mini ultramini che sembrano dei top e che arrivano appena appena sotto ilo culo ecco..queste proprio NO!
oso...oso!!! mini d jeans,tessuto....di mille colori