Beh dipende anche con che agenzia hai a che fare non credi?
Esiste ancora gente che ha rispetto per altre persone, per fortuna.
Beh dipende anche con che agenzia hai a che fare non credi?
Esiste ancora gente che ha rispetto per altre persone, per fortuna.
..il mio parrucchiere ha detto k l'anno prossimo fa fare 1 book al mio ragazzo x portarlo a sfilare. qnd gli ha guardato le gambe col pelo calabrese nn gli ha riso in faccia! k bravo
[tanto x rimanere in topic... ]
cosè il pelo calabrese???
io ho sentito di peggio
io ho fatto parecchi casting,alcuni sono andati bene e altri meno,le principali obiezioni che mi sono state fatte sono state per i tatuaggi che ho ma non l'ho presa come un offesa,è ovvio che bisogna valutare il tipo di sfilata o di evento in rapporto alle proprie caratteristiche fisiche.
Quando ero giovane e lavoravo in un centro d'abbronzatura, mi aveva contattata un tizio di un'agenzia di moda, perchè appunto mi aveva visto in negozio e voleva propormi dei lavori.
Avevo preso appuntamento per un colloquio, poi però non mi sono presentata e gli ho tirato bidone senza avvisare
Sicuramente aveva visto male e non volevo fare la figura di merda una volta arrivata nel suo ufficio
anche io in giro mi sono imbattuta in tipi cupi che chiedevano di fare casting e ste cose qui...di base nn sono mai andata perchè nn mi fidavo.
Una volta sola ho fatto un casting..poi mi hanno chiamato per partecipare ad un programma ma ragazzo e papino mi hanno fatto cambiare idea.
mia sorella invece è iscritta ad un'agenzia di moda ...ha fatto corsi e tutto e ogni volta che la chiamano nn va neanche lei -.-'
messi bene.
cmq carine le frasi