Beh dipende anche con che agenzia hai a che fare non credi?
Esiste ancora gente che ha rispetto per altre persone, per fortuna.
Beh dipende anche con che agenzia hai a che fare non credi?
Esiste ancora gente che ha rispetto per altre persone, per fortuna.
..il mio parrucchiere ha detto k l'anno prossimo fa fare 1 book al mio ragazzo x portarlo a sfilare. qnd gli ha guardato le gambe col pelo calabrese nn gli ha riso in faccia! k bravo
[tanto x rimanere in topic...]
cosè il pelo calabrese???
io ho sentito di peggio
io ho fatto parecchi casting,alcuni sono andati bene e altri meno,le principali obiezioni che mi sono state fatte sono state per i tatuaggi che ho ma non l'ho presa come un offesa,è ovvio che bisogna valutare il tipo di sfilata o di evento in rapporto alle proprie caratteristiche fisiche.
Quando ero giovanee lavoravo in un centro d'abbronzatura, mi aveva contattata un tizio di un'agenzia di moda, perchè appunto mi aveva visto in negozio e voleva propormi dei lavori.
Avevo preso appuntamento per un colloquio, poi però non mi sono presentata e gli ho tirato bidone senza avvisare![]()
Sicuramente aveva visto male e non volevo fare la figura di merda una volta arrivata nel suo ufficio![]()
anche io in giro mi sono imbattuta in tipi cupi che chiedevano di fare casting e ste cose qui...di base nn sono mai andata perchè nn mi fidavo.
Una volta sola ho fatto un casting..poi mi hanno chiamato per partecipare ad un programma ma ragazzo e papino mi hanno fatto cambiare idea.
mia sorella invece è iscritta ad un'agenzia di moda ...ha fatto corsi e tutto e ogni volta che la chiamano nn va neanche lei -.-'
messi bene.
cmq carine le frasi