Qualcuno di voi ha idea di qnt costi il cappellino di Burberry kome nella foto??
No xkè sono andato anke sul sito ma non l'ho trovato....Oppure se avete voglia di sbattervi postatemi pure qualke foto di cappelli fighi. :P
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha idea di qnt costi il cappellino di Burberry kome nella foto??
No xkè sono andato anke sul sito ma non l'ho trovato....Oppure se avete voglia di sbattervi postatemi pure qualke foto di cappelli fighi. :P
Grazie.
Burberry non produce più cappelli da baseball col check, a quanto mi risulta...
5 euro dai cinesi, quello originale non saprei
Non lo so!
PS: non sono belli!
molto...credo sui 180 euro
Argh! ma è orribile! :pecora:
e se lo dice un sedicenne che sembra un quattordicenne ci credo... :evil:
:lol:
P.S.
questo è fico.
http://www.countrysupplies.com/pix/1...cts/2339-m.jpg
non mi piacciono :?
MA ci vedo male o hanno la visiera monca sti cappellini?:|
li trovo abbastanza tamarri :P
ahah chav.
utilizzo molto quella parola con i miei amici inglesi xD
si, burberry è diventato il simbolo di chavs.
ma in italia non credo sia ancora arrivato quel concetto.
comunque Lord ha ragione.
ho trovato questo a proposito Burberry Drops 'Hooligan' Baseball Cap |Sky News|Home .
bho se lo producono ancora credo sui 130,cmq nn so!!anche i cerchietti dicevano che sono produzione e invece in negozio li avevano..cmq di burberry odio una cosa,si pagano solo ed esclusivamente il nome,cioè i prodotti per bambini costano quanto quelli per adulti ed i materiali e la quantità di stoffa usati sono la metà....
Concordo con brummel, la produzione era stata sospesa,e risulta anche a me che sia ancora tale la decisione. per ora la notizia del ritorno di questo cappello non mi è ancora arrivata all'orecchio.cmq basta chiedere in un monomarca Burberry
le possibilità sono :
ho il cappello del tuo amico è falso
o
il cappello è stato in negozio per diversi anni, senza che qualcuno lo comprasse.
Io lo ho come quello azzurro...tranne ke il mio è rosa U_U"
carino xò stò cappellino,quasi quasi!!!:lol::lol::lol::lol:
***** Eury....Adex nn metterti anke tu cn il vekkio.....:lol::lol::lol::lol:
Cmq ho risolto...ha detto ke me lo trova un mio amiko,anke xkè va bene tutto ma 150 euro x un cappellino è troppo :roll: ,preferisko spenderli x altro....
Cmq quello del amiko è originale sikuro...xkè era di suo zia ke xò non lo metteva mai....
pacchianissimi e immettibili...
se non vuoi fare la figura della persona senza un briciolo di stile che ha buttato via i soldi non metterlo... ce ne sono di carinissime sempre di burberry ma di altri modelli un po' pià carini
ragazzo inizia a convertirti !!!!!!!! le foto le ho messe alla cavolo nn so se sono originali ! ma il senso è quello !!!!!:P
:roll: