Visualizzazione stampabile
-
Io lo ho come quello azzurro...tranne ke il mio è rosa U_U"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Robbiee
le possibilità sono :
ho il cappello del tuo amico è falso
o
il cappello è stato in negozio per diversi anni, senza che qualcuno lo comprasse.
Magari negli outlet li hanno ancora.
Comunque non sono in produzione, sul sito di Burberry non li vendono, da Neiman Marcus nemmeno; sarebbe una coincidenza troppo strana...
-
Quote:
EuRaSiA
Vero!Questo ti si adatta meglio!
carino xò stò cappellino,quasi quasi!!!:lol::lol::lol::lol:
***** Eury....Adex nn metterti anke tu cn il vekkio.....:lol::lol::lol::lol:
Cmq ho risolto...ha detto ke me lo trova un mio amiko,anke xkè va bene tutto ma 150 euro x un cappellino è troppo :roll: ,preferisko spenderli x altro....
Cmq quello del amiko è originale sikuro...xkè era di suo zia ke xò non lo metteva mai....
-
Quote:
Robbiee
le possibilità sono :
ho il cappello del tuo amico è falso
o
il cappello è stato in negozio per diversi anni, senza che qualcuno lo comprasse.
Appunto.
Qui ormai li vendono solo i cinesi..Se ne hanno ancora pure loro visto che non li compra più nessuno.
-
Quote:
Robbiee
ahah chav.
utilizzo molto quella parola con i miei amici inglesi xD
si, burberry è diventato il simbolo di chavs.
ma in italia non credo sia ancora arrivato quel concetto.
è il termine che non è usato...xchè di chavs anche in italia se ne vedono parecchi...
e cmq il cappellino di burberry è una di quelle cose che anche se lo trovi originale, secondo me ti fa sembrare lo stesso vestito da un cinese....
-
Quote:
DKNY
è il termine che non è usato...xchè di chavs anche in italia se ne vedono parecchi...
scusate l'ignoranza...ma si può sapere ke kazzo sono sti chavs???no xkè io nn l'ho anko capito...XD
-
pacchianissimi e immettibili...
se non vuoi fare la figura della persona senza un briciolo di stile che ha buttato via i soldi non metterlo... ce ne sono di carinissime sempre di burberry ma di altri modelli un po' pià carini
-
ascolta !
ragazzo inizia a convertirti !!!!!!!! le foto le ho messe alla cavolo nn so se sono originali ! ma il senso è quello !!!!!:P
-
Quote:
SIMthBest
ragazzo inizia a convertirti !!!!!!!! le foto le ho messe alla cavolo nn so se sono originali ! ma il senso è quello !!!!!:P
Agghiaccianti :?
-