Io se fossi costretta per una qualche ragione a travestirmi, opterei per infermierina sexy o professoressa sexy.
Io se fossi costretta per una qualche ragione a travestirmi, opterei per infermierina sexy o professoressa sexy.
da strega come tutti gli anni dato che a carnevale come ad halloween lavoro in un locale con un nome che richiama l'essere strega.
Io come sempre la faccia colorata del cantante del gruppo dei Kiss![]()
il mio boy cn 2 suoi amici si deve vestire da tutina...qll di zelig!!!help meeee
Io mi vestirò dalla mia amica Michela che è un po cicciottella e ha le scocche rosse, non sarà complicato,basta un jeans piu ampio,dei cuscini riempitivi per fare natiche e pancia, una parruccona lunga e tanto tanto phard. Lunedi stiamo organizzando una serata per festeggiare il carnevale, farò un sacco di foto,sono curiosissima di sapere che maschere creeranno i miei amici.Sono sicura che alcune foto saranno adatte a questo sito "fuoriditesta"!
Per carnevale non mi vesto, ma per il veglione di martedì sera ho già tutto pronto per fare la fatina:
gonna al ginocchio di tulle azzurra, maglietta che si lega dietro al collo azzurra, ali argentate, calze e ballerine argento e bacchetta magica...
I capelli voglio vedere se riesco a fameli così:
![]()
quest'anno da niente,ma lo scorso anno mi sono vetito da mickey mouse e la mia migliore amica da minnie...troppo forti
Ho smesso di "festeggiare" il Carnevale quando avevo 5-6 anni...