Io se fossi costretta per una qualche ragione a travestirmi, opterei per infermierina sexy o professoressa sexy.
Io se fossi costretta per una qualche ragione a travestirmi, opterei per infermierina sexy o professoressa sexy.
da strega come tutti gli anni dato che a carnevale come ad halloween lavoro in un locale con un nome che richiama l'essere strega.
Io come sempre la faccia colorata del cantante del gruppo dei Kiss
il mio boy cn 2 suoi amici si deve vestire da tutina...qll di zelig!!!help meeee
Io mi vestirò dalla mia amica Michela che è un po cicciottella e ha le scocche rosse, non sarà complicato,basta un jeans piu ampio,dei cuscini riempitivi per fare natiche e pancia, una parruccona lunga e tanto tanto phard. Lunedi stiamo organizzando una serata per festeggiare il carnevale, farò un sacco di foto,sono curiosissima di sapere che maschere creeranno i miei amici.Sono sicura che alcune foto saranno adatte a questo sito "fuoriditesta"!
Per carnevale non mi vesto, ma per il veglione di martedì sera ho già tutto pronto per fare la fatina:
gonna al ginocchio di tulle azzurra, maglietta che si lega dietro al collo azzurra, ali argentate, calze e ballerine argento e bacchetta magica...
I capelli voglio vedere se riesco a fameli così:
quest'anno da niente,ma lo scorso anno mi sono vetito da mickey mouse e la mia migliore amica da minnie...troppo forti
Ho smesso di "festeggiare" il Carnevale quando avevo 5-6 anni...