Visualizzazione stampabile
-
Anche se di solito gucci fa degli occhiali piuttosto belli questi sono proprio... pacchiani. Senza contare poi che sono "difficili" da portare senza sembrare un perfetto idiota o un nonnino che ha voluto darsi una "svecchiata". Guarda gli altri modelli di gucci, vedrai che troverai un modello migliore.
-
-
bho..a me piacciono..poi nn capisco come su un forum diverso tutti li adorano e qui lli definite addirittura brutti..bha il mando è strano..e sinceramente mi fido più del giudizio di fashiony li magari ci stanno di più competenti
-
beh, oddio, non mi fiderei del consiglio di fashony..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Robbiee
beh, oddio, non mi fiderei del consiglio di fashony..
ci sei mai stato ?è un bel forum fashiony
-
pardon, mi sono confuso di forum, ce n'era uno pacchianissimo con un nome simile.
Comunque nel tuo post molti dicono che il crest fa perdere punti, ed hanno ragione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dnt
ci sei mai stato ?è un bel forum fashiony
Sì, vabbè, su Fashiony puoi mettere la foto di un sacco di patate con l'etichetta Dior Homme e ti dicono che hai fatto un acquistone (e te lo dice uno dei primi iscritti).
Fashiony è un bel forum, ma i giudizi degli utenti non li prenderei per oro colato...
-
Non mi offendete fashiony. e poi il mio giudizio è sacro :080:
-
A me gucci fa impazzire, quegli occhiali sono carini ma non penso che me li metterei anche perchè nn mi stanno bene quei modelli...credo
-
più che altro perché sono un modello maschile..