adoro questi occhiali,me ne sono innamorato provandoli,voi che ne pensate???
Visualizzazione stampabile
adoro questi occhiali,me ne sono innamorato provandoli,voi che ne pensate???
sembrano carini, ma il crest sul davanti non mi convince.
e poi il modello è banalissimo, la forma è uguale da 3 anni.
Il crest e' orrendo, la montatura molto simile a duemila che si trovano in giro, meglio i persol tartarugati, costano anche meno ;)
Io quest anno prendo gli YSL ;)
oddio il crest li proprio no..
non mi piacciono ^^
non mi piacciono granchè..
Nah.
Secondo me addosso sono bellisimi
li avete visti dal vivo?per me rendono davvero tanto
non mi piacciono.
Ci saranno cinquanta modelli praticamente uguali, di tutti i marchi e i prezzi. Questi sono gli ultimi che comprerei...
non mi piacciono.
:078:
nn esagero dai.. :D
nn mi piacciono ^^
Anche se di solito gucci fa degli occhiali piuttosto belli questi sono proprio... pacchiani. Senza contare poi che sono "difficili" da portare senza sembrare un perfetto idiota o un nonnino che ha voluto darsi una "svecchiata". Guarda gli altri modelli di gucci, vedrai che troverai un modello migliore.
brutti brutti.
bho..a me piacciono..poi nn capisco come su un forum diverso tutti li adorano e qui lli definite addirittura brutti..bha il mando è strano..e sinceramente mi fido più del giudizio di fashiony li magari ci stanno di più competenti
beh, oddio, non mi fiderei del consiglio di fashony..
pardon, mi sono confuso di forum, ce n'era uno pacchianissimo con un nome simile.
Comunque nel tuo post molti dicono che il crest fa perdere punti, ed hanno ragione.
Non mi offendete fashiony. e poi il mio giudizio è sacro :080:
A me gucci fa impazzire, quegli occhiali sono carini ma non penso che me li metterei anche perchè nn mi stanno bene quei modelli...credo
più che altro perché sono un modello maschile..