Guardate quelle su ebay con la fibbia a doppia g ellittica...come vi sembrano?
Ciaoooo
truzzetta4ever devo conoscerti!!!
Visualizzazione stampabile
Guardate quelle su ebay con la fibbia a doppia g ellittica...come vi sembrano?
Ciaoooo
truzzetta4ever devo conoscerti!!!
puoi mettere un link?
siamo troppo pigri per andare a cercarle...
ah si, un mio amico ha quella in coordinato alle scarpe...
secondo me insieme alle scarpe è proprio bella. :P
Ok aggiudicata...grazie scrich
scrich? Sarich forse....Quote:
Originariamente inviata da lukino
che beeelllaaaaa
non l'avevo mai vista in giro :o :o :o
:lol: :lol:
Qui a Roma c'è l'hanno tutti taroccate...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
neanche io l'ho mai vista per negozi... :lol:
Non è brutta,chi se ne frega se ci stanno quelle taroccate,lìimportante è averla originale :)
eury quella è tarocca e fatta male... :)
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
ah non avevo capito che parlavate della cintura in foto :?
credevo che se ne stesse parlando in generale
scusate 8)
Scontatissima.
A Riccione c'è er mejo del mejo! Secondo me non dovresti comprarla...fatti un giro in Viale Ceccarini...vedrai che c'è sicuramente una cintura che fa al caso tuo ;)
quando mettono cosi il cartellino è palese che siano tarocche...
E UNA COPIA TAROCCA DI MERDA, BASTARDI CHI LE PRODUCE... IN GALERA TUTTI -- CERTO PURE VOI CHE CAZZO LE COMPRATE..
A un mio amico è arrivata sabato uguale identica. Non ci metto la mano sul fuoco sull'originalità (certo che mr. gucci qui sopra potrebbe darsi una calmata :no: ), xò secondo me è bella ed è totalmente diversa dalle copie che si vedono in giro e che hanno molti.
Quote:
Originariamente inviata da _PARIOLO_
:? :? nn vedo ke problema ci sia.. ognuno è libero di comprare ciò ke vuole.. a maggior ragione se deve spendere sui 200 euro (se non di più) x una cintura.. nn capisco ke fastidio ti da..
Non c è bisogno che continuate a rispondergli,è stato bannato.
no quella che hai postato è tarocca e si vede alla prima occhiata!Quote:
Da cosa lo capisci? Scusa l'ignoranza ma di gucci nn ho mai avuto niente quindi nn me ne intendo...puoi illuminarmi? Posso sapere una cosa? In sto forum quando mettete questo smile :lol: è una presa x i fondelli? No xkè il senso a volte sembra quello...
quella è una cinta di corda come quella che han tutti solo che sopra ci han gatto le g...la fibia di gucci è più tondeggiante...ed è pronta la cena
bhè, il problema è che cmq è squallido... piuttosto prendi 1 altro modello e lo paghi di meno, ma chi si prende le imitazioni è proprio ridicolo.Quote:
Originariamente inviata da Sally
Cinture di corda? :lol:
Comunque buon appetito x la cena.
:shock: :shock: non vedo la cosa divertente...sai le cinture con fibia in metallo ...bè si chiamano cinture di corda perchè sono fatte con lo stesso materiale che usano a fare le corde...quelle con la fibia rettangolare...Quote:
non ho capito xke sia stato bannato.
Trilly risulti un pò altezzosa lo sai? Senza offesa...Ti informo comunque che la cintura non è in corda, bensì è di cuoio con la stoffa attacata sul lato esterno...e la fibbia il sig. Gucci la fa in varianti diverse...nn ti so dire se così esiste davvero, ma ti assicuro che non c'è solo quella tonda...ciaociao
ti dico lukino che se io risulto altezzosa non me ne frega niente....lo so anche io che quelle originali di gucci sono attaccate sul cuolio o hanno la pelle intorno..e ti posso assicurare dato che ne vedo tutti i giornoi di cinture così che con quella fibia non esistono...
Se lo dici te allora un inchino e chiudiamo qui la discussione :shock: . Abiti davvero sull'isola che non c'è o ti 6 trasferita nel mondo dei balocchi? :|
sono all'isola che non c'è 9 mesi all'anno per gli altri 3 mi trasferisco in discoteche sparse per l'italia! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che simpatia... :|