Visualizzazione stampabile
-
Io la metto raramente quest'inverno solo 2 volte , i Jeans sono molto più comodi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Io la metto raramente quest'inverno solo 2 volte , i Jeans sono molto più comodi :)
brava amore non metterla..
-
Quote:
-Tommy27-
brava amore non metterla..
:evil: neanche con te :evil: Ok.. Basta OT
-
Quote:
°Lollyx°
:evil: neanche con te :evil: Ok.. Basta OT
ma con me si!!!:P
-
L'ho indossata fino alla seconda elementare. Poi i miei compagni hanno cominciato a prendermi in giro e ho smesso.
-
Quote:
EuRaSiA
L'ho indossata fino alla seconda elementare. Poi i miei compagni hanno cominciato a prendermi in giro e ho smesso.
mi hai fatto ricordare ke io alle elementari ODIAVO la gonna.. ttt xkè i miei compagni me la alzavano sempre e poi xkè ero 1 pò maschiaccio :)
x la comunione ho lottato x entrare neglio scout solo xkè ki faceva gli scout avrebbe fatto la comunione coi pantaloncini...
ma mi sn dovuta arrendere all'orrendo vestitino...
ora le gonne le adoro, ma fa troppo freddo..troppo....:(
-
Quote:
Danielle
mi hai fatto ricordare ke io alle elementari ODIAVO la gonna.. ttt xkè i miei compagni me la alzavano sempre e poi xkè ero 1 pò maschiaccio :)
x la comunione ho lottato x entrare neglio scout solo xkè ki faceva gli scout avrebbe fatto la comunione coi pantaloncini...
ma mi sn dovuta arrendere all'orrendo vestitino...
ora le gonne le adoro, ma fa troppo freddo..troppo....:(
:o che cambiamento!!!
-
la metto solamente d estate...o magari capita raramente che la metta d inverno....ma cmq nn a scuola..
-
Quote:
lullaby.
Non l'ho mai messa semplicemente perchè non le porto mai.
Ma non vedo niente di male nel vestire una gonna a scuola,sempre che si rimanga nei limiti della decenza. :roll:
esattamente ^^
-
Basta che sia dignitosa e poi... si.
Io metto le gonne spesso anche perchè ne ho 16.