ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

VeStItOoO help!

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito VeStItOoO help!

    Per non mettermi davvero i soliti skinny,mi consigliate 1 abitino ke non mi faccia sembrare 1 manico di scopa,magari modello 1 po strano,abb corto,per capodanno?
    Qlsiasi marca e prezzo,lo comprerò oggi!
    Sn alta 1.69 e peso sui 43
    Grzie 1000000!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    preferisci tinta unita oppure con fantasia?

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se vai agli spacci D&G è pieno di abiti...

  5. #4
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    43 kg per 1,69?????? ma ke sul serio??
    dici ke nn ti faccia sembrare un manico di scopa... nn sappiamo cm sei fatta quindi nn sappiamo neanche k vestito consigliarti anche se da quello ke hai scritto si presuppone ke tu sia molto secca!! penso uno attillato ke evidenzia le forme... poi bo nn sò ke dirti ...

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    43 kg per 1,69?????? ma ke sul serio??
    dici ke nn ti faccia sembrare un manico di scopa... nn sappiamo cm sei fatta quindi nn sappiamo neanche k vestito consigliarti anche se da quello ke hai scritto si presuppone ke tu sia molto secca!! penso uno attillato ke evidenzia le forme... poi bo nn sò ke dirti ...
    io sono 1.70 per 42 kg, l'importante è essere in salute.
    comunque io non ne metterei uno attillato piuttosto uno che si stringa sotto il seno, e che resti più largo sotto non so se mi sono spiegata

  7. #6
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chloe Visualizza il messaggio
    io sono 1.70 per 42 kg, l'importante è essere in salute.
    comunque io non ne metterei uno attillato piuttosto uno che si stringa sotto il seno, e che resti più largo sotto non so se mi sono spiegata
    si vero giusto l'importante è la salute..ma mi sono un pò stupita xk io nn mi avvicino neanche lontanamente al vostro peso -.-
    capito per me è una cosa nuova quel numero
    cmq il vestito stretto sono il seno è carino e nn l'ho detto per lei xk nn lo sò me lo metto io xk nascondere le ciambelle
    magari a lei cn un bel fisico sarebbe stato meglio altro ma nn sò poi dipende dalla persona!

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    si vero giusto l'importante è la salute..ma mi sono un pò stupita xk io nn mi avvicino neanche lontanamente al vostro peso -.-
    capito per me è una cosa nuova quel numero
    cmq il vestito stretto sono il seno è carino e nn l'ho detto per lei xk nn lo sò me lo metto io xk nascondere le ciambelle
    magari a lei cn un bel fisico sarebbe stato meglio altro ma nn sò poi dipende dalla persona!
    già, non so, dipende se preferisce qualcosa di attillato o qulcosa di più largo. ma queste sono informazioni che ci deve dare lei

  9. #8
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    giusto! delucidaci all'incirca cm il vestito? ^^

  10. #9
    FdT svezzato
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grz gia delle risposte!cmq va bene anke fantasia ma frse è piu azzeccato tinta unita !
    Cmq ho gia aperto un topic in confessioni intitolato "sottopeso",e io invecenon sto bene xk so benissimo di essere entrata in anoressia,nn riesco piu a mangiare e continuo smpre a dimagrire ma qsto è 1 altro fatto di cui possiamo parlare li .
    Cmq si mi piacciono molto anche qlli "stile impero" ovvero col taglio sotto al seno!poi nn so essendo scheletrica come costituzione nn so se sia meglio attillato o largo,consigliatemi voi!
    1po di seno lo ho ancora,una terza e infatti tutti i medici ke mi visitano si stupiscono ke nn sia ancora sparito..e dicono ke cmq lo fara' tra poco .
    Ora potete dire tt i modelli ke avete in mente!io vedo se riesco a trovarli,sn a roma..

  11. #10
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    mi disp tanto cmq allora sarebbe meglio stile impero! io gg me lo vado a provare cosi ^^ spero ne trovi uno ke ti stia bene
    e guarisci presto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima