devo comprare una maglia d&g con un budget di 100 € che t-shirt mi consigliereste
devo comprare una maglia d&g con un budget di 100 € che t-shirt mi consigliereste
xkè dobbiamo essere vincolati da d&g?
guarda ho un consiglio
apri la porta di casa...esci ...sei per strada no..adesso prendi il primo mezzo di trasporto che ti porti al più vicino negozio che vende d&g ..entri nel negozio..sempre aprendo la porta... saluti i commessi.. gli dici io volevo vedere le t shirt di d&g ..loro ti diranno hai qualche preferenza colore modello tu gli dici no no me le faccia vedere tutte solo che vorrei stare sui 100 €..loro ti risponderanno certo..ti faranno vedere tutte le t shirt che hanno in negozio ma partono sempre da quelle sui 115 per poi arrivare al prezzo che gli hai chiesto...al che tu sceglierai quella che ti aggrada di più..o se non te ne piace nessuna dici mmm..ci devo pensare magari ripasso dopo...cambi negozio e ripeti la stessa roba di prima...
Originariamente inviata da Trilly
perchè lei vorrà una maglia di D&G....Originariamente inviata da John Galliano
io adoooooooooooooooooooooooooooooooooooroooooooooooo ooooooooooo john ho detto d&G perchè nn c è un negozio di john a veneziaOriginariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da BUFFY90
Quindi dato che non a Venezia non c'è un negozio di John Galliano, opti per D&G?
la kosa + naturale è entrare in un negozio D&G e kiedere ai commessi di farti vedere tutte le magliette ke hanno x quel prezzo ......