devo comprare una maglia d&g con un budget di 100 € che t-shirt mi consigliereste
Visualizzazione stampabile
devo comprare una maglia d&g con un budget di 100 € che t-shirt mi consigliereste
xkè dobbiamo essere vincolati da d&g?
Non puoi andare semplicemente nel negozio e scegliere la t-shirt ke ti piace? :shock:
guarda ho un consiglio
apri la porta di casa...esci ...sei per strada no..adesso prendi il primo mezzo di trasporto che ti porti al più vicino negozio che vende d&g ..entri nel negozio..sempre aprendo la porta... saluti i commessi.. gli dici io volevo vedere le t shirt di d&g ..loro ti diranno hai qualche preferenza colore modello tu gli dici no no me le faccia vedere tutte solo che vorrei stare sui 100 €..loro ti risponderanno certo..ti faranno vedere tutte le t shirt che hanno in negozio ma partono sempre da quelle sui 115 per poi arrivare al prezzo che gli hai chiesto...al che tu sceglierai quella che ti aggrada di più..o se non te ne piace nessuna dici mmm..ci devo pensare magari ripasso dopo...cambi negozio e ripeti la stessa roba di prima...
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
perchè lei vorrà una maglia di D&G....Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
io adoooooooooooooooooooooooooooooooooooroooooooooooo ooooooooooo john ho detto d&G perchè nn c è un negozio di john a veneziaQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
Quote:
Originariamente inviata da BUFFY90
Quindi dato che non a Venezia non c'è un negozio di John Galliano, opti per D&G? :?
la kosa + naturale è entrare in un negozio D&G e kiedere ai commessi di farti vedere tutte le magliette ke hanno x quel prezzo ...... :ok: :D :D :D :D
i gusti..alllafine anche galliano di roba orrenda ne fa...non che sia tutto orrendo ci sono delle cose un sacco belle ma c'è anche roba di merda...Quote:
Originariamente inviata da George Best
Quote:
Sì, ma sono due firme che non centrano una mazza tra di loro.
Un pò come dire "Non ho trovato le Silver, quindi ho preso un paio di Manolo Blahnik"...
HO GUSTI MOOLTO VARI
avevo fatto tanti esempi ma stupida come sono ho fatto indietro e si sono cancellati tutti..cmq se lei cerca ci soono cose molto simili sia di galliano che di d&g..ovviamente galliano fa altre cose molto più belle ma cmq non è una differenza come silver manoloQuote:
se la vuoi proprio di d&g segui il consiglio di trilly...
parere personale:le t shirt d d&g sono mooolto deludenti,tutte con la firma bella in vista,spesso anke solo quella.
te lo dico xke 3sett.fa ho fatto un giro in una botique della mia città x comprare1/2 t-shirt,mi hanno proposto qualcosa d d&g e mi sono cascate le braccia:o fumetti(catwoman)o firma cubitale.
se vuoi qualcosa d carino e accessibile guarda moschino...a me piace tanto
Cheap'n chic...Quote:
Originariamente inviata da martina
Ragazzo.. (o ragazza, sinceramente, non so chi sei..).. esci e guarda.. sarai tu a decidere..
L'unico consiglio che mi permetto di darti è di non acquistare nulla di volgare o pacchiano..
;) :kiss:Quote:
cmq ho comprato una t.shit con una foto in bianco e nero d nn so chi è carina
cmq è vero galliano fa cose più belle insomma è più creativo CMQ NN C è NEMMENO MOSCHINO
Quote:
Sì, ma se non c'è il negozio monomarca, non vuol dire che non vendano niente.
Cerca nei multimarca. Qui a Torino ho trovato vestiti di stilisti che credevo di essere l'unico a conoscere...
secondo me dovresti andare direttamente in un negozio d&g cmq nn c'è molto io preferisco andare negli outlet li ci sono diverse marche e posso scegliere quello che mi piace senza avere un solo articolo. :nice:
probabilemente è elvis...Quote:
Quote:
Carina quella smanicata di Elvis (ovviamente da mettere sopra una t-shirt)...
c'è anche con le maniche..Quote:
Qui non l'ho vista con le maniche... :roll:Quote:
ma perchè propri dolce e gabana?
:lol:
ma nn è meglio una maglietta di un'altra marca che cosi di meno?
Comunque sia io 100 € x un T-shirt di D&G o di un'altro Pinco Pallino non li spendo :evil:
Lei invece sì.Quote:
Originariamente inviata da yaya
Quote:
Originariamente inviata da bloom92