cosa vorreste regalato .. ?? sempre in tema di abbigliamento .. !!!
io l intimo di oxygene, le sneakers e qst cappottino adorabile ... (speriamo che 1 di qst regali sarà sotto il mio albero:
Visualizzazione stampabile
cosa vorreste regalato .. ?? sempre in tema di abbigliamento .. !!!
io l intimo di oxygene, le sneakers e qst cappottino adorabile ... (speriamo che 1 di qst regali sarà sotto il mio albero:
ho tutte e 3 le cose...
kmq vorrei :roll: boh il moncler(non so come si scrivo)
io vorrei tnt le converse... e credo ke le troverò sotto l'albero!!!
io vorrei la modella che indossa l'intimo rosso http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
la tracolla nera dell'eastpack...e credo proprio ke l'avro! :D
un barile come quello che vestiva Diogene e un sombrero nuovo.
vabè i regali me li son scelti io, perciò so che sotto l'albero ci sarà tutto ciò che desidero :lolll:
anche una camicia che ho visto ieri mi piacerebbe trovare sotto l'albero
Un bel cappotto nero, bianco o rosso a doppiopetto :050: ma dubito che ci sarà -.-
cappottino cn citura bassa nero,completino intimo rosso,portafogli gucci,pupazzo di winnie the pooh...
Avrei bisogno di un paio di scarpe, ma aspetterò gli sconti
un maglione di quelli che mi piacciono tanto :045:
Un cappotto che ho adocchiato da tempo :P
Sciarpa Fendi e delle ballerine Dior adorabiliii
Una borsa tutta colorata che ho visto in una bancarella di cose etniche :050:
poi :roll: boh
voglio gli stivaletti corti
Carbone!
yo!
Io vorrei un cappotto ma nn credo ke lo troverò sotto l'albero.
Sinceramente mi sta bene qualsiasi cosa col marchio dolce & gabbana,gucci e armani.
ma se nn trovo nulla sotto all'albero nn mi faccio nessun problema visto che spenderò all'incirca 680 euro di vestiti,borse e scarpe dp il natale.
Nciucio...
Mi hanno chiesto il numero di scarpe... e conoscendo i gusti di chi me le regala, sto tranquilla :D
Per il resto, non so :roll:
Anche io voglio che mi regalino le scarpe, o le DH di questa stagione visto che le vecchie le ho scatastate o un paio di sneakers Maison Margiela o Balenciaga..
Boh..
Credo proprio che mi tocchera' comprarmele da solo :(
non c'è niente di particolare che voglio o mi serve in quste periodo, ma i vestiti se di mio gusto sono sempre ben accetti, soprattutto i completini intimi che, ovunque vado devo comprare:lol:
completo richmond.......ma purtroppo la my mamy me l'ha gia' fatto....(sicuramente la confezione Hypnose)....
Abbigliamento per natale.. penso nulla (a parte il bomber che ho gia' preso in netto anticipo). solo accessori. Ho preso praticamente tutto quello che mi serviva, mi mancano solo le ballerine in cocco Prada e una cintura sempre in coccodrillo (se arriva hermes minimo mi butto giu' dalla mole antoneliana *_* love!)
Per me i regali sono belli perchè sono delle sorprese!
Adoro le sorprese!
Poi se mi serve qualcosa preferisco comprarmela io