..bè non c'è niente di male,xò io ne ho tante se sono contenta così...non riuscirei proprio a mettere tutti i giorni le stesse scarpe...forse sono io un pò fuori e quello normale sei tu...
..bè non c'è niente di male,xò io ne ho tante se sono contenta così...non riuscirei proprio a mettere tutti i giorni le stesse scarpe...forse sono io un pò fuori e quello normale sei tu...
Io ho solo due paia di scarpe, quelle da ginnastica nere, che regolarmente non si capisce che cosa sono tanto son zozze, manco mi spreco a pulirle..
Poi ho gli anfibi che uso quasi con la stessa frequenza, lavoro e fuori lavoro..
Key
Quando voglio stare comodo uso le nike e ne ho 2 paia.Le uso per farci ginnastica o per fare servizi in cui non è richiesto un certo stile di abbigliamento.
Poi vabbè ho delle scarpe un po piu " importanti " che non uso sempre, ma solo quando mi reco in luoghi eleganti e signorili.
Negli ultimi 6 mesi ho speso circa 600 euro di scarpe( x quelli che amano cambiare e scambiare non credo significa essere consumisti.I veri consumisti sono quelle che manco dopo 1 mese comprano un altro paia di scarpe).Xò non è che ne abbia comprate poi così tante, solo 3.
Comunque tutto dipende anche da come ti vesti.
Inoltre ci sono persone che non amano farsi vedere con le solite scarpe ai piedi e persone che non se ne fregano proprio. Invidio quest'ultime, ma è piu forte di me essere come loro.
certo se cambia la moda o sn arrivate le butto... cmq nn sn capace a fare 1 anno cn un solo paio di scarpe... :S
io di scarpe ne ho parecchie...per il semplice fatto che mi piace cambiare! poi per ogni stagione ci deve essere il paio adeguato! ma non per forza carissime! ce ne sono di marca come superga (che io adoro) oppure vans...che te la cavi con poco e hai la possibilità di cambiare!
Mah,ti dirò che io amo le scarpe e ne ho molte.
Le alterno moltissimo a seconda di come mi vesto ma se c'è un paio che mi piace di più le uso più spesso!