a voi piacciono i pantaloni larghi e scesi cm i rapper !!! oppure preferite quelli stretti alla "costantino" !!! :o:o
Visualizzazione stampabile
a voi piacciono i pantaloni larghi e scesi cm i rapper !!! oppure preferite quelli stretti alla "costantino" !!! :o:o
oddio :shock:
ovviamene stretti, ma "alla costantino" la trovo un'affermazione stupida.
a me non piacciono proprio quelli larghi da rapper, li trovo brutti e di cattivo gusto.
ovviamente neanche stretti strizza-pacco.
ma definirli "alla costantino" xD
Ovviamente stretti, il largo proprio non mi piace.. Pero' t prego il nesso con costantino no!
Un po' larghi mi piacciono, ma non scesi fino sotto al sedere solo per il gusto di far vedere 3/4 di mutanda color canarino! :shock:
Comunque mi piacciono di più stretti, ma come già ha detto qualcuno il collegamento con Costantino non c'appizza proprio :?
io stretti li odio
certo,non li scendo al punto che si veda la mutanda,ma di certo non sono stretti..
Pantaloni scesi assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stretti stretti :P a sigaretta :P
Io li indosso entrambi, dipende da come mi gira la giornata.
Comunque i jeans larghi miei hanno il cavallo basso, non sono io ad abbassarli fino a farmi vedere le mutande.
io uso di tutto... se avesse le gambe depilate e non muscolose userei anche la gonna :D
Stretti. da morire XD
pantaloni di pelle attillati >.<
anch'io pantaloni di pelle attillati... rigorosamente con anfibi o stivali
alla costantino :shock:comunque stretti.
a sigaretta.. se parliamo di uomini.. per intenderci alla DH by slimane
Dh:050:
io li uso stretti e bassi...ma che azz centra costantino ???:o
Strettini, ma alla Costantino mi sembra un brutto paragone...
Allora, quest'anno va molto lo stile attillato quindi i jeans a sigaretta sn molto attuali.
A me l'attillato piace solo nei miniamiti e nei jeans in tutto il resto mi pare piuttosto volgare. A mio parere lo stile "rapper" fa molto ma molto Tamarro e può essere utilizzato solo dai veri rapper, tutti gli altri sembrano solo dei patetici imitatori...
secondo me nè troppo larghi nè troppo stretti....
stretti
Normali,sul stretto.
Quelli che si vestono da rapper mi sembrano dei gran tamarroni
Soprattutto stretti. Ne ho qualche paio larghi, ma non che cascano! E poi con quelli larghi col cavallo alle ginocchia sembro ancora più nana!
A sigaretta.