so che una mia amica la usava come sciarpa.. a me sinceramente nn piace e già il fatto che sia un simbolo per quella gente la.. non mi sogno manco lontanamente di mettermela
so che una mia amica la usava come sciarpa.. a me sinceramente nn piace e già il fatto che sia un simbolo per quella gente la.. non mi sogno manco lontanamente di mettermela
da me le mettono solo i comunisti
Io la uso,la indosso spesso,per me è un simbolo politico e la indosso come tale però mi infastidisce l'idea che molti emo-rroidi la indossino solo perchè la vendono da pimkie..
oltre ad essere orrendo simboleggia qualcosa che odio dal pronfondo del cuore.
ce l'ho e mi piace, lo porto sempre, so cosa simboleggia, ma non lo condivido...
Prima di tutto la metto perchè d'inverno tiene bello caldo....poi avendo origini palestinesi la metto perchè esprime una parte di me oltre ke una cosa in cui credo...
chi la mette x moda mi fa solo un'estrema tristezza, come m fa tristezza chi la critica senza sapere cs è.....
Già! E per quanto mi riguarda molti, non dico tutti, la indossano esclusivamente per moda!Originariamente inviata da DueDiPicche