nessuno qui veste così???
ma dai...
:shock: IUTO!
baciolini.. :kiss:
Visualizzazione stampabile
nessuno qui veste così???
ma dai...
:shock: IUTO!
baciolini.. :kiss:
rolf...
Fammi un esempio di "Street Style".Quote:
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
O, se trovi una foto, ancora meglio...
mai sentito billabong dickies roxy quiksilver burton bastard volcom we clothing e tante altre???
non è una novità..
Dalle mie parti gli skater et similia si vestono così...Quote:
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
No, comunque non mi piace il genere... :roll:
:nice: capisci 'n cazzo!Quote:
Originariamente inviata da George Best
nu scherzo..
cmq io nn vado in skate perche nn sono cosi sciolta ma snowboardo alla grande!
BELLA!
no infatti...Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Quote:
^^ Io vesto spesso così!
Quote:
:) ..io vestivo un pò di tempo fa da Fly-girl più che altro..
Cmq è uno stile che mi piace parecchio vederlo sugli altri.. ..uno dei pochi!
8) Complimentoni x la scelta!
Vesto Burton solo x surfare sulla neve.
è tipo questo??
[img][images/thumbs/Markina_15037PHILA1.jpg]http://www.spitting-image.net/archives/images/15037PHILA1.jpg[/img]
spero di nn aver sbagliato....
ma quelli ke vestono street style nn è sn quelli ke vanno vestiti con i pantaloni tutti largosi,visiera,maglia senza manike lunga....tipo rappettoni,no?
no questo è piu sul rap! :)Quote:
Originariamente inviata da Markina
Che gente strana che esiste..
molti miei amici si vestono street style ma è un genere che mi piace vederlo addosso ad altri :D :D
ma scusa è, gente strana solo xè nn si veste cm te? solo xè nn spende 300 euro x un paio di scarpe? o xè nn porta cose di "alta moda" ? bah...Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Non per quello.. la tipa della foto ti sembra vestita decentemente? A me, proprio no..Quote:
Originariamente inviata da Sally
oh ma re del pret a porte quand'è ke ci delizierai con una tua foto?
almeno potremmo vedere il tuo illuminante STYLE....
muahahhaha..
Quote:
preferisco mille volte la tipa nella foto ke qli ke in giacca e cravatta... o cn le scarpette da fighetto tutte lucide ke fan troppo ridere... :lol: :lol: soprattutto se portate da 20 enni o giù di li..
se ho intuito il genere...no non mi piace!
ma qualkuno ha una foto d questo street style?!
Amore.. io non devo postare le mie foto per ostentare o mostrare quello che sono.. se vuoi vieni che ci conosciamo e capisci come mi vesto, ma non metterò mai una mia foto in Internet per tirarmela, come tanti altri fanno..Quote:
P.S. Mai detto di avere stile.. lo hai detto tu e ti ringrazio.
Dipende dalla situazione.. se tu a un CdA preferisci la tipa vestita in quel modo, sei un pò strana..Quote:
Originariamente inviata da Sally
tralasciando l'"amore" ..Quote:
non devi mettere una tua foto per ostentare o tirartela.. ma per essere giudicato da noi, visto che ti avvali di essere illuminista della moda...
quindi se hai un minimo di sicurezza di te stesso posta le tue foto, almeno mi toglierai il dubbio di credere che tu sia solo un piccolo idiota che cerca di darsi tono in un forum...
Tranquillo, scherzavo..Quote:
Ma io non mi voglio far giudicare da voi.. e non ho mai detto di essere "illuminista della moda"..Quote:
non devi mettere una tua foto per ostentare o tirartela.. ma per essere giudicato da noi, visto che ti avvali di essere illuminista della moda...
Il tono me lo do nella vita reale, non in Internet.. se vuoi le foto te le mando per mail, non sul Web dove chiunque le potrebbe vedere..Quote:
quindi se hai un minimo di sicurezza di te stesso posta le tue foto, almeno mi toglierai il dubbio di credere che tu sia solo un piccolo idiota che cerca di darsi tono in un forum...
Due giorni e ti faccio vedere io..Quote:
8)