nu nu...seriamente. se vai su www.jalisco.it puoi vedere che intendo. è roba di qualitá non da festa di carnevale.Originariamente inviata da Nycsm
nu nu...seriamente. se vai su www.jalisco.it puoi vedere che intendo. è roba di qualitá non da festa di carnevale.Originariamente inviata da Nycsm
non lo amo come stile...
Non me gusta...
Un pò di anni fa Madonna aveva messo in un video il cappelo da cow boy e me l'ero comrato anch'io e lo mettevo...ma adesso... no, non mi piace proprio!
sinceramente è un pò da tamarro 8)
Il cappello mi piace
non so che cos'e un tamarro da te...ma da me i tamarri non si vestono cosi. per nullaOriginariamente inviata da Morotuscany
Originariamente inviata da Lantis
non mi piace per nulla.
a me piace ma senza esagerare!io lo usavo solo per andare a cavallo................ma ero proprio carina,,,,,,tante volte mi mettevo pantaloni stretti beige,una giakkettina nera,e gli stivali neri fino al ginokkio(ovviamentE),un magioncino rosa e poi mi facevo una treccia e stavo proprio bene!ma per andare a farmi un giro non mi vesirei mai così!
Per andare ingiro pero..come dicevo...c'è roba apposita...che non ti sogneresti mai di indossarla in un maneggio, nonostante sia del genere.Originariamente inviata da spain_girl