Si ok,carina quanto vuoi,ma ho visto in un negozio un polsino che costava tipo 25 euro -.-
Sono pazzi,sinceramente per quanto mi possa piacere non butterei mai tutti sti soldi per dei vestiti che ormai alla fine vedi su chiunque.
Si ok,carina quanto vuoi,ma ho visto in un negozio un polsino che costava tipo 25 euro -.-
Sono pazzi,sinceramente per quanto mi possa piacere non butterei mai tutti sti soldi per dei vestiti che ormai alla fine vedi su chiunque.
io ho le mutandine rosse XD
Felpa e Orecchini SPETTACOLARI
HAHAHAHAHAHA scusa è ma è una marca che NON può avere altri colori al di fuori del nero che prevale, con sprazzi di rosso, viola e bianco. E' una linea pseudo-darkettina quindi certo non puoi trovarci l'arancione o che altro! ti va di culo se a volte trovi il fuxia
carino il completo intimo!
io ho solo una maglietta/felpa con il cappuccio, le altre cose non mi fanno impazzire.
non mi piace molto....oddio sempre meglio di hello kitty e compagnia bella però..!
Non la conosco come marca ma alcune cose mi sembrano carucce..
si è vero sono esagerati la borsa l'ho pagata quasi 40 euro, non ricordo se di più o meno
cmq non è una moda molto seguita(per fortuna) io la vedo molto raramente addosso agli altri, anche per quello mi piace
ma se ti piace una linea la compri e basta, si può spendere di più per delle scarpe/borse/pantaloni il resto possiamo anche lasciarlo, ma gli orecchini sono la felpa chissà quanto costerà