Visualizzazione stampabile
-
..moda nippon..!! ^^
..vAdO pAzzA x La mOdA giAppOnEse..!! ..dalle harajuku girls (more infos at my blog) alle divise scolastike...anke se e 1po difficile trovare qst vestiti...cosi me lifaccio 1po da sola xo..nn sn tanto brava!! ..mi kiedevo se c'e qualc1 altro k ama qst paese e la sua moda...ah e poi mi piacciono anke le cosplay (0vestirsi da xsonaggi d manga) solo k qui in italia t considerano 1pazza se vai in giro cosi...ma xke c'e 1 mentalita cosi kiusa?! ..e poi qui le gothic lolita (harajuku girls) nn si sn "espanse"... ..ma guardate ke bellini i vestiti!! ..spero k qualc1 si renda conto k sn stupendi..!!
-
Le gothic lolita mi piacciono molto, mentre le kanguro non le posso proprio vedere :smt017
-
Mai sentito parlare... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Isu
Le gothic lolita mi piacciono molto, mentre le kanguro non le posso proprio vedere :smt017
:D si kiamano kaguro nn kanguro ^^ :D ..cmq e vero mi stanno sulle palle anke a me cioe cosi abbornzate e bionde stanno maliss sopratt dato ke le giapponesi hanno la pelle kiarissima e i capelli scuri...x qst sn + carine le lolite..sn cosi naturali!! ..anke se si fanno i capelli 1po mossi e cmq l'effetto e quello naturale...cioe il tipico esempio di kawaii...
..cmq poco dopo ke ho messo il post mi e arrivata 1 mail dal giappone eanzi prorpio da tokyo e sn stra-felice..!!
-
ah gia kaguro, pardon :lol:
-
+ ke altro attizzano quei vestitini!! :P
-
bah, le trovo ridicoline.
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
pure io.
-
A me sembrano tipo tutte Sailor Moon e l'allegra combriccola.. PATETICHE..
-
Ognuno si concia come vuole, secondo me sono cose troppo estrose.
-
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
A me sembrano tipo tutte Sailor Moon e l'allegra combriccola.. PATETICHE..
-
carino è carino.
mi vergognerei però a vestirmi così.
-
Quote:
Originariamente inviata da *Angelo Ribelle*
carino è carino.
mi vergognerei però a vestirmi così.
-
mamma mia che cosa orribile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
-
Quote:
Originariamente inviata da RICHboy
+ ke altro attizzano quei vestitini!! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
-
Quote:
-
Mi sà tanto di "emo versione giapponese".
-
generalmente vado matto per le giapponesine :P
-
Quote:
-
..mi correggo ancora GANGURO!!
..cmq boh o ke siete tutti fighettini e avete paura d sembrare ridicoli x 1cazzata o sn io k sn totalmente pazza...cmq qualc1 adora qst stili poi boh fate cm volete io volevo solo vedere se c'era qualc1 k condivideva le mie idee ma probabilmente sn troppo strana x voi...
..tipo oggi k avevo le ballerine rosa leopardate cn punta rosa fluo e 1 mia ex compa d classe mi fa CIAO guardandomi i piedi... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Isu
ah gia kaguro, pardon :lol:
Veramente sono le Ganguro... :roll:
Comunque loro non mi sono mai piaciute. Si conciano da fare schifo solo per sembrare occidentali, rovinandosi oltre che la pelle pure quei magnifici, lisci, lucidi, soffici capelli che madre natura ha concesso loro.
Mentre sia le Gothic Lolita che le Bambole Kokeshi e altro a me piacciono.
Ma solo sui giapponesi stan bene, ho visto certe gl in italia davvero da censura.
In questo fra occidentali e orientali c'è proprio un immenso abisso.
Poi è da anni che faccio i vari Cosplay delle fiere del fumetto e - amando il Giappone - è plausibile che mi piacciano anche questi aspetti.
:)
-
-
io li adoro quei vestitini... mi riempirei l'armadio.. però so che poi non li metterei mai.. uffi...
-
+ ke altro attizzano quei vestitini!!
-
è carina come roba, ma sinceramente non la indosserei mai =)
-
Quote:
Originariamente inviata da -sweet vero-
io li adoro quei vestitini... mi riempirei l'armadio.. però so che poi non li metterei mai.. uffi...
..ah...finalmente qualc1 ke mi capisce... :oops: :kiss: :kiss:
-
Mi piace moltissimo disegnare questo stile,ma non riuscirei mai a indossarlo.Amo il giappone,pur non essendoci mai stata..la loro moda però non la trovo più particolare di tante altre.