generalmente vado matto per le giapponesine
generalmente vado matto per le giapponesine
Originariamente inviata da Robbiee
..mi correggo ancora GANGURO!!
..cmq boh o ke siete tutti fighettini e avete paura d sembrare ridicoli x 1cazzata o sn io k sn totalmente pazza...cmq qualc1 adora qst stili poi boh fate cm volete io volevo solo vedere se c'era qualc1 k condivideva le mie idee ma probabilmente sn troppo strana x voi...
..tipo oggi k avevo le ballerine rosa leopardate cn punta rosa fluo e 1 mia ex compa d classe mi fa CIAO guardandomi i piedi...
Veramente sono le Ganguro...Originariamente inviata da Isu
Comunque loro non mi sono mai piaciute. Si conciano da fare schifo solo per sembrare occidentali, rovinandosi oltre che la pelle pure quei magnifici, lisci, lucidi, soffici capelli che madre natura ha concesso loro.
Mentre sia le Gothic Lolita che le Bambole Kokeshi e altro a me piacciono.
Ma solo sui giapponesi stan bene, ho visto certe gl in italia davvero da censura.
In questo fra occidentali e orientali c'è proprio un immenso abisso.
Poi è da anni che faccio i vari Cosplay delle fiere del fumetto e - amando il Giappone - è plausibile che mi piacciano anche questi aspetti.
....nn mi piacciono
io li adoro quei vestitini... mi riempirei l'armadio.. però so che poi non li metterei mai.. uffi...
+ ke altro attizzano quei vestitini!!
è carina come roba, ma sinceramente non la indosserei mai =)
..ah...finalmente qualc1 ke mi capisce...Originariamente inviata da -sweet vero-
Mi piace moltissimo disegnare questo stile,ma non riuscirei mai a indossarlo.Amo il giappone,pur non essendoci mai stata..la loro moda però non la trovo più particolare di tante altre.