Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Eresia! Al rogo.. ma come fai a dire una cosa simile? Fumi erba?
Intanto calmino....io non ho offeso te,al rogo ci mandi qualcun altro ;)
Per quanto riguarda il mercatino forse ho un po esagerato ...però credo che sia inutile continuare a parlarne,è come se parlassimo due lingue diverse senza interpreti,quindi per quanto mi riguarda la chiuderei qui.
Quello che spero è quando sarete adulti potrete mantenervi questo stile,lavorando.
in bocca al lupo :ok:
-
-
"Moda" è ricerca della diffusione uniforme di determinati modi di apparire e vestire, ossia *appiattimento* e *robottini-fotocopia*.
Lo dice il vocabolario.
Convinti che la moda nel senso stretto del termine sia qualcosa di buono?
Naturalmente quando si parla di ALTA moda è diverso, perchè entrano in gioco i soldi e gli status-symbol.
Bene.. convinti che spendere una cifra immensa per esibire la cintura del superstilista fico e quindi dimostrare la propria immensa ricchezza (più spesso dei propri genitori?) sia una cosa meritevole?
Almeno quanto tirare fuori una gran citazione dotta e oscurar così ogni pagana favella?
..e delle citazioni ricorsive cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Scusa ma ti devo proprio rispondere!ma che ragionamenti fai proprio tu a coloro che vestono firmato?Allora pure io potrei dire di te che 300 euro dovresti darli in beneficenza anzikè vestirtici.Io le cose me le compro solo quando ho bisogno e al massimo compro capi che non superano i 50 euro( e neanche ogni mese)....quindi miv trimangio tutto quello che t ho detto.bye bye
:shock: ..300 € tanti?
Ma se solo comprando un paio di scarpe ed 1a borsa rischi di superare quella soglia.. ..cmq..
tra le miei spese mensili e maniacali vengono comprese anche spese di un certo tipo che anticipano quelle dedicate alla mia vanità..
..ma forse è troppo difficile da capire..
..xò se il giorno,nella pausa pranzo tutti comprassero 2 porzioni di roba così da donarne una ad un poverello forse si andrebbe avanti senza trovare eccessiva una spesa di 300€ nell'arco di 1 mese ..
cmq,quelle sono le mie uniche spese visto che di uscire il sabato sera non ne voglio che sapere tanto meno gli altri giorni,dunque.. ..non spendo inutilmente soldi in stupidi locali..
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Qual'è la funzione di una cinta che non serve da cinta?
P.S: Grazie x avermi informato,
certamente non acquisterò mai cinture d²
funzione puramente estetica...
-
tutto è moda, anke il mercatino, ma solo gli stilisti sono alta moda, tenetevi pure la vostra moda... io preferisco quella alta.
questione di scelta.
-
Ho un maglione blu con collo a V Benetton e ho visto delle camicie sempre Benetton, quale colore mi consigliereste?
[img][http://www.benetton.it/html/it/man/catalogue/images/02a.jpg]http://www.benetton.it/html/it/man/catalogue/images/02a.jpg[/img]
P.S: :nice:
Se non mi cancellerete questo messaggio, vorrà dire che ha ragione Eurasia...
si può parlare anche di Benetton qui. ;)
-
[quote="Nycsm"]
Bah.. che dire.. a me non sembra che in questo forum ci sia qualcuno che se la tira.. NO??? :lol: :lol: :lol:
è un forum di moda e di questo discutiamo.. :shock: DAVVERO?? :D
e in un forum così di certo non si parla della nuova collezione Oviesse o di che colore prendere le maglie Benetton.. PERCHè?? CHE PROBLEMA C'è?? SEI FORSE TU A IMPEDIRLO?? C'è QUALCHE LEGGE CHE IMPEDISCE DI PARLARE DELLA COLLEZIONE OVIESSE O BENETTON?? (se ci fosse vorrei l'articolo, please :D )
Si parlerà della collezione estiva Dsquared o di un paio di jeans di prima linea.. SI PARLERà DI QUALSIASI COLLEZZIONE ESTIVA PRIMAVERILE AUTUNNALE INVERNALE CHE CI PARE E PIACE! SENZA LIMINI MIO CARO :kiss:
questo mi sembra normale.. GIà GIà :D
Un'ultima cosa: perché devi essere umile? :shock:
Se sai quanto vali, L'IMPORTANTE è SAPERLO :D
perché devi abbassarti? DOVE TI ABBASSI? :shock: :?
Non capisco cosa voglia dire umiltà.. L’umiltà è un dono, un tulipano inchinato, devoto alla sua madre terra, è lo sbocciare di un germoglio, il fiorire di un fiore. è una goccia di sale persa nell’immenso mare, il brillare di un diamante, la scia di un raggio di sole; l’umiltà impara, fa capire. (CERCA NEL VOCABOLARIO..LI CI SARà UNA SPIEGAZIONE + SPECIFICA) ;)
rischiare che il mondo ti passi sopra? :shock: OCIO CHE TI FAI MALE.. [quote]
-
Quote:
Originariamente inviata da Shirley
:shock: ..300 € tanti? NO SONO POCHISSIMI...SE CALCOLI CHE SONO 1/3 DELLO STIPENDIO DI UN OPERAIO CHE DEVE MATENERE UNA FAMIGLIA CON LA MEDIA DI 2 FIGLI
Ma se solo comprando un paio di scarpe ed 1a borsa rischi di superare quella soglia.. ..cmq.. SE VAI ALLA BENETTON A COMPRARE BORSA + SCARPE TI BASTANO E TI AVANZANO :D
tra le miei spese mensili e maniacali vengono comprese anche spese di un certo tipo che anticipano quelle dedicate alla mia vanità.. UHMMM INTERESSANTE :lol:
..ma forse è troppo difficile da capire.. :shock: SE LO DICI TU :)
..xò se il giorno,nella pausa pranzo tutti comprassero 2 porzioni di roba così da donarne una ad un poverello forse si andrebbe avanti senza trovare eccessiva una spesa di 300€ nell'arco di 1 mese .. COMMOVIAMOCI :oops: :D
cmq,quelle sono le mie uniche spese visto che di uscire il sabato sera non ne voglio che sapere tanto meno gli altri giorni,dunque.. ..non spendo inutilmente soldi in stupidi locali.. APPLAUSO :lol: :) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Bah.. che dire.. a me non sembra che in questo forum ci sia qualcuno che se la tira.. NO??? :lol: :lol: :lol:
Non se la tira nessuno.. se parli di moda parli anche dei vestiti che hai.. è più che normale..
Quote:
è un forum di moda e di questo discutiamo.. :shock: DAVVERO?? :D
Se mi dimostri che nel forum "Moda e tendenze"" non si parla di moda cancello la mia iscrizione..
Quote:
e in un forum così di certo non si parla della nuova collezione Oviesse o di che colore prendere le maglie Benetton.. PERCHè?? CHE PROBLEMA C'è?? SEI FORSE TU A IMPEDIRLO?? C'è QUALCHE LEGGE CHE IMPEDISCE DI PARLARE DELLA COLLEZIONE OVIESSE O BENETTON?? (se ci fosse vorrei l'articolo, please :D )
Non lo impedisco io, sta il fatto che su tutti i post presenti abbiamo parlato di Armani, D&G, Dolce & Gabbana, Dior, Dsquared, Gucci, Prada.. mancano solo Benetton e Oviesse! Dai, apri un post sulla bellezza della maglie Benetton! La preferisci rossa o blu?
Quote:
Si parlerà della collezione estiva Dsquared o di un paio di jeans di prima linea.. SI PARLERà DI QUALSIASI COLLEZZIONE ESTIVA PRIMAVERILE AUTUNNALE INVERNALE CHE CI PARE E PIACE! SENZA LIMINI MIO CARO :kiss:
Come sopra.. non abbiamo mai parlato di Benetton. Sinceramente, preferisco Trussardi.
Quote:
perché devi abbassarti? DOVE TI ABBASSI? :shock: :?
Allora spiegami cosa voglia dire..
Quote:
Non capisco cosa voglia dire umiltà.. L’umiltà è un dono, un tulipano inchinato, devoto alla sua madre terra, è lo sbocciare di un germoglio, il fiorire di un fiore. è una goccia di sale persa nell’immenso mare, il brillare di un diamante, la scia di un raggio di sole; l’umiltà impara, fa capire. (CERCA NEL VOCABOLARIO..LI CI SARà UNA SPIEGAZIONE + SPECIFICA) ;)
Poi cerco e ti faccio sapere.. se l'umiltà è quelle cose che hai scritto tu sono contento di non fare il fiorista e tienitele per te.
Quote:
rischiare che il mondo ti passi sopra? :shock: OCIO CHE TI FAI MALE..
Tranqui.. so badare a me stesso.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
tutto è moda, anke il mercatino, ma solo gli stilisti sono alta moda, tenetevi pure la vostra moda... io preferisco quella alta.
questione di scelta.
Bhè, per me moda non è il mercatino.. sull'alta moda concordo, ma definire una maglietta da 3 euro moda mi sembra sputt####e il termine sinceramente..
-
Quote:
Bhè, per me moda non è il mercatino.. sull'alta moda concordo, ma definire una maglietta da 3 euro moda mi sembra sputt####e il termine sinceramente..
qui mio caro ti sei sputt****o tu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quindi secondo te la moda non è la qualità del bene... ma il prezzo.
basta che quella maglietta da 3€ ha il cartellino con scritto 300€ e per te è moda :shock:
A Nycsm...ma famme il piacere vah... (e poi lui si definisce uno di quelli che di moda se ne intende... very compliments :lol: :lol: :lol: :lol: )
-
Quote:
Se mi dimostri che nel forum "Moda e tendenze"" non si parla di moda cancello la mia iscrizione..
Hint: Si può parlarne in modo esclusivamente agiografico o in modo costruttivo..
-
Quote:
Un'ultima cosa: perché devi essere umile? Se pensi che umiltà significhi sminuire la tua persona, mostrare agli altri che non hai fiducia nelle tue possibilità, allora permettimi, ma non hai capito niente.
L'umiltà va vista come coscienza di non essere perfetti e maturità intellettuale di capire che non basta ricoprire un posto di potere, essere ricchi o saper calcolare la traettoria di atterraggio dello Shuttle sulla luna per potersi ritenere superiori agli altri;
Se sai quanto vali, perché devi abbassarti? Non "innalzarsi" non vuol dire "abbassarsi"...
e non dire "Se SAI quanto vali", quando ci giudichiamo da soli, c'è il rischio di sopravvalutarci;
Non capisco cosa voglia dire umiltà..
rischiare che il mondo ti passi sopra?vedi sopra
-
Quote:
L'umiltà va vista come coscienza di non essere perfetti e maturità intellettuale di capire che non basta ricoprire un posto di potere, essere ricchi o saper calcolare la traettoria di atterraggio dello Shuttle sulla luna per potersi ritenere superiori agli altri;
Non "innalzarsi" non vuol dire "abbassarsi"...
e non dire "Se SAI quanto vali", quando ci giudichiamo da soli, c'è il rischio di sopravvalutarci;
:nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: quoto...eccome se quoto :lol: :D
-
Quote:
qui mio caro ti sei sputt****o tu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quindi secondo te la moda non è la qualità del bene... ma il prezzo.
basta che quella maglietta da 3€ ha il cartellino con scritto 300€ e per te è moda :shock:
Ah.. mai detto che la moda è solo il prezzo.
Ma secondo te, una maglia da 3 euro ha la stessa qualità di una di 300 euro? E' OVVIO che quella da 300 ha una maggiore qualità di quella da 3.
Quote:
A Nycsm...ma famme il piacere vah... (e poi lui si definisce uno di quelli che di moda se ne intende... very compliments :lol: :lol: :lol: :lol: )
Mi dici un solo post in cui io affermo di intendermi di moda? SE NE RIESCI A TROVARE UNO, UNO SOLO, ti accompagno a Milano e ti do io, di tasca mia, mille euro da spendere in vestiti (ovviamente alla Benetton e da Oviesse).
P.S. Se vuoi continuare a fare polemica.. continua.. io ho una vita e ne sono contento.. Ma scrivere che io dico di intendermi di moda.. hai una fantasia da paura.
-
Quote:
Non "innalzarsi" non vuol dire "abbassarsi"...
1) io so di non essere perfetto
2) non mi ritengo superiore agli altri
3) mi ritengo superiore a chi scrive senza sapere
4) io so quanto valgo e credo in me, non per questo mi sopravvaluto,
anzi.
5) credere in me mi porta a non lasciarmi sopraffare da nessuno..
l'umiltà spesso è vista come debolezza.[/quote]
-
[quote="Nycsm"]
Quote:
l'umiltà spesso è vista come debolezza.
Dalle persone ignoranti forse si..... ;)
-
Quote:
Dalle persone ignoranti forse si..... ;)
Ma succede così spesso che, sinceramente, preferisco non essere umile.
-
Quote:
Ma succede così spesso che, sinceramente, preferisco non essere umile.
Però così facendo non sarai mai stimato dalle persone intelligenti.
-
Quote:
:smt038 :smt041 :smt109
-
Quote:
Una persona ti stima per mille cose, non solo per la tua umiltà. Sarà un mio difetto, ma non me ne faccio un problema.. Vivo entro le mie possibilità, non sbatto in faccio a nessuno quello che ho, non mi lamento di quello che non ho.. sono solo me stesso. Se poi non mi stimi, bhè, mi prenderò un gelato al cioccolato e passerà tutto..
-
Quote:
Mi dici un solo post in cui io affermo di intendermi di moda? SE NE RIESCI A TROVARE UNO, UNO SOLO, mi sembra che hai fatto dei grandi discorsi sugli stilisti, sulle marche, hai definito persone che vestono Oviesse e Benetton "MASSA"...come ti permetti di dare certi termini se non sei un'intenditore di moda?
ti accompagno a Milano e ti do io, di tasca mia, mille euro da spendere in vestiti (ovviamente alla Benetton e da Oviesse) no grazie..non ho bisogno dei tuoi mille euro.
P.S. Se vuoi continuare a fare polemica.. beh vediamo... :)
continua.. certo :)
io ho una vita e ne sono contento.. anche io ho una vita e sono più contenta di te e guarda un pò mi vanto anche di essere umile :)
Ma scrivere che io dico di intendermi di moda.. hai una fantasia da paura. (fin qui c'eravamo arrivati tutti a dire che non ti intendi di moda :lol: "visti i tuoi parametri" :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Una persona ti stima per mille cose, non solo per la tua umiltà. Sarà un mio difetto, ma non me ne faccio un problema..
ci saranno anche altre 999 cose, ma di norma le persone non umili hanno sempre l'aria saccente, il che porta a non stimarle... ;)
Quote:
Vivo entro le mie possibilità, non sbatto in faccio a nessuno quello che ho, non mi lamento di quello che non ho.. sono solo me stesso.
Spero (per te) che sia vero, anche se ammetto che a leggere i tuoi post, sono convinto che non deve essere molto difficile vivere "entro le tue possibilità"....
Quote:
Se poi non mi stimi, bhè, mi prenderò un gelato al cioccolato e passerà tutto..
Grazie per avermi considerato tra le persone intelligenti,
visto ke logicamente io parlavo in generale...
e comunque il fatto che io ti stimi o no, veramente dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi! :nice:
-
Ma che ne sai te di quanti soldi ha la gente?
C'è un mio conoscente che è pieno di soldi, ma si veste come un boscaiolo.
Questo perchè cambia un paio di cellulari al mese, spende l'impossibile in sigarette, erba e chi più ne ha più ne metta, fa 20 raccolte di fumetti diversi e cose varie.
Vestirsi alla Moda non è sinonimo di ricchezza...
-
Quote:
Mi dici un solo post in cui io affermo di intendermi di moda? SE NE RIESCI A TROVARE UNO, UNO SOLO, mi sembra che hai fatto dei grandi discorsi sugli stilisti, sulle marche, hai definito persone che vestono Oviesse e Benetton "MASSA"...come ti permetti di dare certi termini se non sei un'intenditore di moda?
Genio.. siamo tutti massa.. sta a noi saperci differenziare e non uniformarci agli altri..
Quote:
ti accompagno a Milano e ti do io, di tasca mia, mille euro da spendere in vestiti (ovviamente alla Benetton e da Oviesse) no grazie..non ho bisogno dei tuoi mille euro.
Ma come? La Benetton che ti piace tanto.. non vuoi una felpa? Una bellissima maglietta con scritto "United colors of Benetton"? Rossa? Nera? Verde? Non la vuoi? Mi stupisci..
Quote:
io ho una vita e ne sono contento.. anche io ho una vita e sono più contenta di te e guarda un pò mi vanto anche di essere umile
Certa gente si accontenta proprio di poco.. :|
Quote:
Ma scrivere che io dico di intendermi di moda.. hai una fantasia da paura. (fin qui c'eravamo arrivati tutti a dire che non ti intendi di moda "visti i tuoi parametri"
Quali sono i miei parametri? Dimmelo.. Se preferisco Trussardi a Oviesse, Cavalli a Benetton e Gucci a Zara non è colpa mia..
Adesso chiudo perché sono stanco di scrivere.. adesso scendo, entro da Benetton e ti mando una t-shirt bellissima per posta.. contenta?
CIAO
-
Ma scusa.. tu non sai dove vivo, non sai cosa faccio.. non conosci me, mia madre, il mio cane o i miei parenti..
Potrei essere un disperato qualunque senza un soldo.. bhè ti assicuro che anche io ho i miei problemi.. come li abbiamo tutti, poi possono essere diversi dai tuoi, magari il mio problema più grande è "cosa mi metto domani?" e quello di un altro "come faccio a dare da mangiare a mio figlio?" ma i problemi li abbiami tutti..
P.S. Ci tengo a sottolineare che questa è una discussione bellissima.
-
Quote:
Quali sono i miei parametri? Dimmelo.. Se preferisco Trussardi a Oviesse, Cavalli a Benetton e Gucci a Zara non è colpa mia.. CERTO NON è MIA :D
Adesso chiudo perché sono stanco di scrivere.. TI SNERVI VELOCEMENTE EH? FARE SHOPPING TI STRESSA...SCRIVERE TI STANCA... MI DISPIACE :(
adesso scendo, entro da Benetton e ti mando una t-shirt bellissima per posta.. contenta? NO GRAZIE...TE LO RIPETO...SONO APPOSTO COSì :D
CIAO CIAOOOOO :smt039
-
Quote:
Ma come? La Benetton che ti piace tanto.. MAI DETTO UNA ROBA SIMILE...CMQ NON CI VEDO NULLA DI MALE NELLE PERSONE CHE SI VESTONO BENETTON
non vuoi una felpa? NO
Una bellissima maglietta con scritto "United colors of Benetton"? NOO
Rossa? NOOO
Nera? NOOOO
Verde? NOOOOO
Non la vuoi? NO!!
NON C'ERA GIALLA?? :lol:
Mi stupisci.. :shock: STRANO?! :D
-
Quote:
Quali sono i miei parametri? Dimmelo.. Se preferisco Trussardi a Oviesse, Cavalli a Benetton e Gucci a Zara non è colpa mia.. CERTO NON è MIA
Bhè per me è un pregio!
Quote:
Adesso chiudo perché sono stanco di scrivere.. TI SNERVI VELOCEMENTE EH? FARE SHOPPING TI STRESSA...SCRIVERE TI STANCA... MI DISPIACE
Si.. guarda un pò.. mi stanco facilmente. Anche questo è un pregio.. faccio solo quello che mi va nella vita.
Quote:
adesso scendo, entro da Benetton e ti mando una t-shirt bellissima per posta.. contenta? NO GRAZIE...TE LO RIPETO...SONO APPOSTO COSì
CIAO CIAOOOOO
Ci sono rimasto male.. non la vuoi proprio? E' fatta a mano, quasi artigianale, curata nei minimi dettagli.. se poi pensi che tessuti usano.. che qualità..