Visualizzazione stampabile
-
certe volte mi spiace che mi si dia del presuntuoso solo xkè mi intendo di qualcosa e lo dimostro... cioè non sono una persona molto colta, non capisco niente a riguardo di molti ambiti della vita dell'uomo, ma sinceramente, di moda, ritengo di capirne qualcosa... e mi danno del presuntuoso... mah
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
certe volte mi spiace che mi si dia del presuntuoso solo xkè mi intendo di qualcosa e lo dimostro... cioè non sono una persona molto colta, non capisco niente a riguardo di molti ambiti della vita dell'uomo, ma sinceramente, di moda, ritengo di capirne qualcosa... e mi danno del presuntuoso... mah
Cosa ci vuoi fare..
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Me? Meno di niente? Io? Davide? Poveretta.. Innanzitutto perché quando faccio fisica ho un paio di Nike, perché se devo uscire la domenica non ho nessun problema a portare anche le infradito.. perché a me delle opinioni degli altri non interessa assolutamente, perché sei tu la prima a valutare le persone per come si vestono (e poi dici che lo faccio io..), perché guardacaso la realtà non è così, se vuoi ti ospito qualche giorno a casa mia così poi mi fai sapere..
tu hai dei grossi problemi... CURATI.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
tu hai dei grossi problemi... CURATI.
Meno di te di sicuro.. e se non ci vedi..
Poveretta!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
2. mai avuto complessi d'inferiorità...anzi...sono sempre uscita a testa alta, a differenza tua che senza un paio di Rich o di Gucci non metti becco fuori dalla porta di casa forse perchè sai che senza di quelle addosso la gente ti considera meno di niente.
questi discorsi non riesco a capirli, non ti sembra di stare un po' esagerando?
ok, state discutendo in modo acceso ed entrambi vi attaccate a tutto pur di smerdare l'altro.
-
Boh raga, smettetela... :roll:
-
Nycsm.................IO pazza?!!!!! niente proprio...........forse tu 6 pazzo.........per la moda? :evil: !
-
Quote:
Originariamente inviata da spain_girl
.forse tu 6 pazzo.........per la moda? :evil: !
Ognuno ha i propri interessi...
-
Quote:
Originariamente inviata da spain_girl
Nycsm.................IO pazza?!!!!! niente proprio...........forse tu 6 pazzo.........per la moda? :evil: !
Potrebbe essere..
-
Ragazzi vogliamo calmare i toni per favore?
Questo dovrebbe essere un dibattito costruttivo!Se volete litigare tra di voi esistono gli mp,altrimenti sarò costretta a chiudere il topic e mi semBra un peccato visto che è carino.Smettetela di beccarvi ed esprimente le vostre opinioni senza insultarvi,mi raccomando! ;)