Visualizzazione stampabile
-
scarpe con la punta
in qst gg mi è venuta voglia di copmprare delle scarpe con il tacco alto.. per la nuova stagione si trovano sia scarpe con la punta che "rotonde"..le prime con il tacco a spillo, le altre con il tacco piu spesso.. secondo voi la moda delle scarpe con la punta durerà ancora o qst sono gli ultimi strascichi di una tendenza sorpassata? e se si l'altro tipo è adatto a una ragazza della mia età o fa troppo "adulta"??
-
Io direi ke le scarpe cn la punta ormai nn si portano piu...ora si porta piu il modello ke hai messo in foto ;) TI PREOG,EVITA LE PUNTE :lol: ciau :kiss:
-
Fregatene di quello che va di più e compra quello che ti piace...
Io ne ho un pò di tutti i tipi tra punte e tacchi e le metto quasi tutte, moda o nn moda.
-
Quelle nella foto sono molto carine.
Se ti piacciono comprale :smt045
Ma secondo me sono già carine con il tacco così. poi vedi tu :)
-
sono carine entrambe, quelle col tacco a spillo e punta, le classiche decoltè le trovo più eleganti.
io volevo comprare gli stivaletti che arrivano alla caviglia col tacco largo e la punta rotonda :smt045
comunque sì, quest'anno vanno più punte rotonde e tacco largo. lo ha detto flair.
XD
-
-
Sinceramente non mi piacciono.
Penso che non dobvresti basare i tuoi acquisti sulle tendenze del momento.
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
Sinceramente non mi piacciono.
Penso che non dobvresti basare i tuoi acquisti sulle tendenze del momento.
quoto...però cerca sempre di risparmiare per queste cose :ok:
-
a me continuano a piacere di + quelle con la punta..moda o non moda
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Io ne ho un pò di tutti i tipi tra punte e tacchi e le metto quasi tutte, moda o nn moda.
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
-
-
sinceramente ti dico "che cazzo te ne frega della moda? se ti piace una cosa mettitela... non deve mica essere di moda per forza!"
-
dipende dalla scarpa... se vuoi un deco classico io ti consiglio la punta e il tacco a spillo.. quello non muore mai.. pero' sono gia' adatte da una cera eta' in su. la punta tonda è piu' sbarazzina.. cmq queste due si alterneranno all'infinito.. è bene averne un po' in un modo e un po' in un altro
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
Quelle nella foto sono molto carine.
Se ti piacciono comprale :smt045
Ma secondo me sono già carine con il tacco così. poi vedi tu :)
Quoto. :)
E comunque non è che perché non sono più di moda non le compri, se ti piacciono fregatene.
-
Quote:
Originariamente inviata da Emily The Strange
Io direi ke le scarpe cn la punta ormai nn si portano piu...ora si porta piu il modello ke hai messo in foto ;) TI PREOG,EVITA LE PUNTE :lol: ciau :kiss:
la decoltè classica a punta non muore mai.. scarpe a punta in genere come texani vari, stivali a punta in generale, non si usano invece
le tonde invece ora vanno e son carine e ''romantiche''
-
io ho solo gli stivali con la punta non arrotondata,,
tutte le altre scarpe sono con la punta arrotondata perchè quella punta che va di moda adesso la odio :?
-
solo per il colore le comprerei...amo il giallo! ;)
-
sinceramente a me le scarpe a punta non piacciono, preferisco quelle rotonde....poi i gusti sono gusti...prendi quelle che t piacciono d più senza pensare alla moda ;)
-
a me piacciono tanto quelle col buchino davanti :smt050 e lo smalto in tinta :smt050
quelle con la punta le trovo piuttosto sofisticate...ti consiglierei di portarle non troppo alte :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
sinceramente ti dico "che ca**o te ne frega della moda? se ti piace una cosa mettitela... non deve mica essere di moda per forza!"
madonna meno male che esiste ancora gente così.
ormai sembra che se nn si è tutti uguali come stampini sei fuori dal mondo... vestiti come piace a te non come piace agli altri.
-
A me piacciono veramente tantissimo le docoltè con la punta rotonda.
Forse perchè con la punta normale non sono mai riuscita a trovarne un paio, visto che erano sempre eccessivamente lunghe a mio parere :|
-
Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
dipende dalla scarpa... se vuoi un deco classico io ti consiglio la punta e il tacco a spillo.. quello non muore mai.. pero' sono gia' adatte da una cera eta' in su. la punta tonda è piu' sbarazzina.. cmq queste due si alterneranno all'infinito.. è bene averne un po' in un modo e un po' in un altro
-
a me piacciono quelle a punta, non troppa però
-
Le scarpe a punta sono belle ma dopo un po fanno male e provocano malformazioni alla punta delle dita. Es. alluce valgo
-
La scarpa con la punta oramai non è piu un modello di punta.
La scarpe con la punta rotonda invece sono molto carine,ma secondo il mio parere devono avere un bel tacco sotto.
Non mi dire che usi tacco di 7 oppure 8 cm.... :shock:
-
mica io. Parlo per le donne in generale. A volte portare i tacchi troppo alti puo' provocare problemi di postura
-
Quote:
Originariamente inviata da Emily The Strange
-
Quelle nella foto non hanno la punta :|
a me piacciono :050:
-
Quelle in foto non hanno la punta, però sono stupende, sanno di bambolina!