Visualizzazione stampabile
-
scarpe con la punta
in qst gg mi è venuta voglia di copmprare delle scarpe con il tacco alto.. per la nuova stagione si trovano sia scarpe con la punta che "rotonde"..le prime con il tacco a spillo, le altre con il tacco piu spesso.. secondo voi la moda delle scarpe con la punta durerà ancora o qst sono gli ultimi strascichi di una tendenza sorpassata? e se si l'altro tipo è adatto a una ragazza della mia età o fa troppo "adulta"??
-
Io direi ke le scarpe cn la punta ormai nn si portano piu...ora si porta piu il modello ke hai messo in foto ;) TI PREOG,EVITA LE PUNTE :lol: ciau :kiss:
-
Fregatene di quello che va di più e compra quello che ti piace...
Io ne ho un pò di tutti i tipi tra punte e tacchi e le metto quasi tutte, moda o nn moda.
-
Quelle nella foto sono molto carine.
Se ti piacciono comprale :smt045
Ma secondo me sono già carine con il tacco così. poi vedi tu :)
-
sono carine entrambe, quelle col tacco a spillo e punta, le classiche decoltè le trovo più eleganti.
io volevo comprare gli stivaletti che arrivano alla caviglia col tacco largo e la punta rotonda :smt045
comunque sì, quest'anno vanno più punte rotonde e tacco largo. lo ha detto flair.
XD
-
-
Sinceramente non mi piacciono.
Penso che non dobvresti basare i tuoi acquisti sulle tendenze del momento.
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
Sinceramente non mi piacciono.
Penso che non dobvresti basare i tuoi acquisti sulle tendenze del momento.
quoto...però cerca sempre di risparmiare per queste cose :ok:
-
a me continuano a piacere di + quelle con la punta..moda o non moda
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Fregatene di quello che va di più e compra quello che ti piace...
Io ne ho un pò di tutti i tipi tra punte e tacchi e le metto quasi tutte, moda o nn moda.