Originariamente inviata da Minnie
Originariamente inviata da Minnie
se ti piacciono prendile
sinceramente ti dico "che cazzo te ne frega della moda? se ti piace una cosa mettitela... non deve mica essere di moda per forza!"
dipende dalla scarpa... se vuoi un deco classico io ti consiglio la punta e il tacco a spillo.. quello non muore mai.. pero' sono gia' adatte da una cera eta' in su. la punta tonda è piu' sbarazzina.. cmq queste due si alterneranno all'infinito.. è bene averne un po' in un modo e un po' in un altro
Quoto.Originariamente inviata da °Bimba°
E comunque non è che perché non sono più di moda non le compri, se ti piacciono fregatene.
la decoltè classica a punta non muore mai.. scarpe a punta in genere come texani vari, stivali a punta in generale, non si usano inveceOriginariamente inviata da Emily The Strange
le tonde invece ora vanno e son carine e ''romantiche''
io ho solo gli stivali con la punta non arrotondata,,
tutte le altre scarpe sono con la punta arrotondata perchè quella punta che va di moda adesso la odio
solo per il colore le comprerei...amo il giallo!
sinceramente a me le scarpe a punta non piacciono, preferisco quelle rotonde....poi i gusti sono gusti...prendi quelle che t piacciono d più senza pensare alla moda
a me piacciono tanto quelle col buchino davanti :smt050 e lo smalto in tinta :smt050
quelle con la punta le trovo piuttosto sofisticate...ti consiglierei di portarle non troppo alte