Visualizzazione stampabile
-
SkIn
salve a tutti :) volevo kiedervi...ma il genere skin,quale sarebbe??? :shock: ne ho sentito parlare molto,forse da queste parti(dove abito io)si usa un termine diverso,ma alla fine si tratterà della stessa cosa :roll: ho sentito parlare d pantaloni alla skin...mi pare siano quelli strettissimi...o sbaglio??? :kiss: e tutti...grazie in anticipo a ki mi risponderà :)
-
se nn mi sbaglio si, i pantalonmi skinny sono quelli stretti...credo... :roll:
-
Io so dirti qualcosa a riguardo dei Skinhead se vuoi.
-
-
Jeans stretti, solitamente sino al polpaccio con piccolo risvolto di massimo 1,5 cm. Dr. martens (anfibi), si portano dai tre buchi sino ai 14 di solito. Anche se i tre buchi vengono portati con jeans stretti ma lunghi sino alla caviglia.
Bretelle, camicia ben sherman, fred perry o tree stroke.
Polo (stesse marche della camicia)
Bomber.
Testa rigorosamente rasata e basette. Tatuaggi a non finire.
Vestiario femminile, uguale a quello maschile fatta eccezione di gonne strette di jeans e calze nere o a rete. e calzini fini bianchi con risvolto.
Ah e portano il chelsea inece che la testa rasata.
questo è in campo di vestiario.
-
Oh grazie,6 informatissima ;) grazie ancora :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Isu
Jeans stretti, solitamente sino al polpaccio con piccolo risvolto di massimo 1,5 cm. Dr. martens (anfibi), si portano dai tre buchi sino ai 14 di solito. Anche se i tre buchi vengono portati con jeans stretti ma lunghi sino alla caviglia.
Bretelle, camicia ben sherman, fred perry o tree stroke.
Polo (stesse marche della camicia)
Bomber.
Testa rigorosamente rasata e basette. Tatuaggi a non finire.
Vestiario femminile, uguale a quello maschile fatta eccezione di gonne strette di jeans e calze nere o a rete. e calzini fini bianchi con risvolto.
Ah e portano il chelsea inece che la testa rasata.
questo è in campo di vestiario.
mi sa che stai mischiando lo stile Skinny con gli skinhead.
I skinny jeans sono jeans molto stretti, solitamente Cheap Monday.
GLi skinhead sono i tizi rasati.
-
D'accordo con Robiee, skinny deriva da skin, pelle, e si usa per i pantaloni tanto aderenti da sembrare una seconda pelle..
-
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
D'accordo con Robiee, skinny deriva da skin, pelle, e si usa per i pantaloni tanto aderenti da sembrare una seconda pelle..
-
Quote:
esatto.
tant'evvero che i pantaloni descritti in inglese vengono chiamati "second skin".
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
esatto.
tant'evvero che i pantaloni descritti in inglese vengono chiamati "second skin".
:smt045 li adoro :smt007
-
Gli skin sono le teste rasate..sono di estrema destra...cattivi...
Si vestono solitamente con una Polo delle bretelle jeans ripiegati su stexi per far notare gli anfibi...
solitamente hanno un tatuaggio la ragnatela sul gomito...
-
Quote:
Originariamente inviata da -V4L3-
Gli skin sono le teste rasate..sono di estrema destra...cattivi...
Ma perchè certi soggetti devono scrivere a tutti i costi?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Ma perchè certi soggetti devono scrivere a tutti i costi?
me lo chiedo anche io.XD
-
Quote:
-
Allora scusate ho capito male, pensavo chiedesse del genere skin e gliel'ho descritto XD
cmq per chi sosteneva che sono cattivi e di estrema destra... ma dove vivi? Mica sono sol di estrema destra.
Mai sentito parlare di 88, sharp, rash e robbetta varia? Sono vari rami dell'attitudine Skinhead. E qui ci sarebbe da parlarne parecchio sulle origini... ma cattivi.. bah
-
Quote:
Originariamente inviata da Isu
Allora scusate ho capito male, pensavo chiedesse del genere skin e gliel'ho descritto XD
cmq per chi sosteneva che sono cattivi e di estrema destra... ma dove vivi? Mica sono sol di estrema destra.
Mai sentito parlare di 88, sharp, rash e robbetta varia? Sono vari rami dell'attitudine Skinhead. E qui ci sarebbe da parlarne parecchio sulle origini... ma cattivi.. bah
Beh hai ragione che sono vari skin...
Ma quelli che ho visto io quando si pikkiano sono abbastanza cattivi...e quasi tutti di destra...
Poi lo so che in origine gli skin politicamente non erano da nexuna parte...
BAH :|
-
mi rendo conto che la discussione sia un po vecchia,ma ho trovato questo forum grazie a questo topic.Non voglio litigare,voglio mettere solo in chiaro alcune cose,con la parola skinhead purtroppo ancora oggi molti pensano a persone cattive,di estrema destra,razziste.NON è COSI. la cultura skinhead è nata nei bassifondi londinesi,dove gli operai,per questioni igeniche si rasavano la testa,e per comodità nel lavoro indossavano boots,jeans strettie così via.Erano apolitici ma antirazzisti poichè erano di tutte le etnie.In seguito dei deficenti razzisti,nazisti e decelebrati si sono appropriati di questo stile facendo della cultura skinhead una cosa da razzisti.Io sono una skinhead girl,e non è che mi sveglio al mattino e penso oggi mi metto i jeans stretti,la polo,e menate varie..mi viene automatico indossare ciò che rispetta il mio credo, il mio modo di essere,ciò che sono e ciò che amo.tutto qui.Altra cosa poi giuro che mi fermo.siamo violenti è vero.semplicemente perchè vogliamo difenderci ed eliminare la feccia. e se non la eliminiamo,almendo dargli una lezione.
-
Quote:
Originariamente inviata da rudegirl_skaoi
mi rendo conto che la discussione sia un po vecchia,ma ho trovato questo forum grazie a questo topic.Non voglio litigare,voglio mettere solo in chiaro alcune cose,con la parola skinhead purtroppo ancora oggi molti pensano a persone cattive,di estrema destra,razziste.NON è COSI. la cultura skinhead è nata nei bassifondi londinesi,dove gli operai,per questioni igeniche si rasavano la testa,e per comodità nel lavoro indossavano boots,jeans strettie così via.Erano apolitici ma antirazzisti poichè erano di tutte le etnie.In seguito dei deficenti razzisti,nazisti e decelebrati si sono appropriati di questo stile facendo della cultura skinhead una cosa da razzisti.Io sono una skinhead girl,e non è che mi sveglio al mattino e penso oggi mi metto i jeans stretti,la polo,e menate varie..mi viene automatico indossare ciò che rispetta il mio credo, il mio modo di essere,ciò che sono e ciò che amo.tutto qui.Altra cosa poi giuro che mi fermo.siamo violenti è vero.semplicemente perchè vogliamo difenderci ed eliminare la feccia. e se non la eliminiamo,almendo dargli una lezione.
mi chiedo perche' ultimamente si senta cosi' forte il bisogno di categorizzarsi, ma non sapete essere voi stessi e basta?? Senza emo, skin e menate simili??
Sorvolando sulle cazzate che hai scritto..
-
non mi sono mai categorizzata in vita mia.sono gli altri a farlo io sono me stessa e basta.
-
Quote:
mi chiedo perche' ultimamente si senta cosi' forte il bisogno di categorizzarsi, ma non sapete essere voi stessi e basta?? Senza emo, skin e menate simili??
me lo kiedo anke io :smt112
-
Quote:
-
skin mi sa che viene da skined...
quelli di destra...
con i pantaloni strettissimi attillati,quasi sempre vestiti di nero,con le teste rasate e gli anfibi
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
skin mi sa che viene da skined...
quelli di destra...
con i pantaloni strettissimi attillati,quasi sempre vestiti di nero,con le teste rasate e gli anfibi
mi sa che ti sbagli alla grande
-
Quote:
Tralasciando l'italiano penoso e la quasi totalità delle cazzate scritte (la scusante della 15enne indottrinata vale fino ad un certo punto), mi sorge spontanea una domanda: tu indossi jeans attillati, anfibi, polo ecc perchè "rispettano" il tuo credo (a parte il fatto che rispecchiano, al massimo, non rispettano)? Cioè, senza la tua bella divisa, le tue profonde e radicate ideologie finiscono nel cesso? Gli skin, gli SHARP e balle varie finiscono dove finisce il loro guardaroba? E poi mi si vuol far credere che i giovani d'oggi sono più svegli di quelli di un tempo.
Leggiti la storia di Sergio Ramelli, va, uno che credeva veramente in quello che faceva, senza preoccuparsi di divise e pettinature...
-
Quote:
mi sa che ti sbagli alla grande
ma io non penso proprio,prima studia e poi scrivi...gli skinhead apolitici...ahahahah :shock: poveri noi
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Tralasciando l'italiano penoso e la quasi totalità delle cazzate scritte (la scusante della 15enne indottrinata vale fino ad un certo punto), mi sorge spontanea una domanda: tu indossi jeans attillati, anfibi, polo ecc perchè "rispettano" il tuo credo (a parte il fatto che rispecchiano, al massimo, non rispettano)? Cioè, senza la tua bella divisa, le tue profonde e radicate ideologie finiscono nel cesso? Gli skin, gli SHARP e balle varie finiscono dove finisce il loro guardaroba? E poi mi si vuol far credere che i giovani d'oggi sono più svegli di quelli di un tempo.
Leggiti la storia di Sergio Ramelli, va, uno che credeva veramente in quello che faceva, senza preoccuparsi di divise e pettinature...
straquoto assolutamente tutto
-
oh cara mia studio eccome,forse sei te che non lo fai,gli skinhead sono nati come apolitici,fatti un po di cultura o forse ti basterebbe conoscere un po di gente al di fuori della monotona e stupida borghesia per saperlo
-
non avete capito un cazzo io non indosso quella roba perchè rispetta il mio credo affatto,anche perchè il mio guardaroba è l'ultimo dei miei problemi,ma io seguo una scelta di vita,seguo un ideale e poi se mi vesto parei non so che farci
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
ma io non penso proprio,prima studia e poi scrivi...gli skinhead apolitici...ahahahah :shock: poveri noi
Inizialmente gli skinhead erano apolitici, è dagli anni '70 che sono radicalmente politicizzati...