Visualizzazione stampabile
-
il mio problema...
...è ke devo fare la cresima :roll:
quindi mi servirebbe qualkosa ke non siano nè jeans nè adidas di alcun tipo :cry:
x favore se volete consigliare...niente camicie...e se può esservi utile x aiutarmi,la celebrazione è alle 7.30 di pomeriggio il 7 maggio..quindi ci sarà anke un bel calduccio :cry:
credo ke non resisterò allo stress d nn potermi mettere jeans...crollerò :smt009
-
puoi mettere un bel paio di jeans cn i brillantini (o modello un po più elegantino) abbinato a una giacca elegante e maglietta a mezze manike carina..ovviamente con sacrpe col tacco.
farebbero una bella figura se proprio nn vuoi rinunciare ai jeans^^
-
nn mi c vedo koi takki.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
nn mi c vedo koi takki.... :roll:
UHM...Puoi mettere un abitino a cambana con le scarpe a ballerina col tacchetto :roll:
-
si!come ha detto Maya un abitino con le ballerine!!!!!!!1 :D ma con i jeans proprio NO! neanke se hanno i brillantini........e sno eleganti!ckè cmk i jeans non saranno mai eleganti!
-
Sì, infatti.
I jeans ad una cresima sono un pugno in un occhio...
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Sì, infatti.
I jeans ad una cresima sono un pugno in un occhio...
questo nn è vero!!! ..... :) cmq ti direi un vestitino sul bianco panna o nero con le ballerine ke nn sono altissime, ma fanno la loro figura!!!! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
questo nn è vero!!! ..
Motiva la risposta...
-
bhè i pugni nell'okkio li daranno sl i maski ke ormai i jeans larghi sembra ke li abbiano tatuati addosso...invece credo ke le femmine saranno a gonna quasi tutte...credo anke io...forse xò qlk truzzona si metterà la gonna d jeans...adesso voglio proprio vedere... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
bhè i pugni nell'okkio li daranno sl i maski ke ormai i jeans larghi sembra ke li abbiano tatuati addosso...invece credo ke le femmine saranno a gonna quasi tutte...credo anke io...forse xò qlk truzzona si metterà la gonna d jeans...adesso voglio proprio vedere... :lol:
IMHO, è uno squallore... :?