Visualizzazione stampabile
-
il mio problema...
...è ke devo fare la cresima :roll:
quindi mi servirebbe qualkosa ke non siano nè jeans nè adidas di alcun tipo :cry:
x favore se volete consigliare...niente camicie...e se può esservi utile x aiutarmi,la celebrazione è alle 7.30 di pomeriggio il 7 maggio..quindi ci sarà anke un bel calduccio :cry:
credo ke non resisterò allo stress d nn potermi mettere jeans...crollerò :smt009
-
puoi mettere un bel paio di jeans cn i brillantini (o modello un po più elegantino) abbinato a una giacca elegante e maglietta a mezze manike carina..ovviamente con sacrpe col tacco.
farebbero una bella figura se proprio nn vuoi rinunciare ai jeans^^
-
nn mi c vedo koi takki.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
nn mi c vedo koi takki.... :roll:
UHM...Puoi mettere un abitino a cambana con le scarpe a ballerina col tacchetto :roll:
-
si!come ha detto Maya un abitino con le ballerine!!!!!!!1 :D ma con i jeans proprio NO! neanke se hanno i brillantini........e sno eleganti!ckè cmk i jeans non saranno mai eleganti!
-
Sì, infatti.
I jeans ad una cresima sono un pugno in un occhio...
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Sì, infatti.
I jeans ad una cresima sono un pugno in un occhio...
questo nn è vero!!! ..... :) cmq ti direi un vestitino sul bianco panna o nero con le ballerine ke nn sono altissime, ma fanno la loro figura!!!! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
questo nn è vero!!! ..
Motiva la risposta...
-
bhè i pugni nell'okkio li daranno sl i maski ke ormai i jeans larghi sembra ke li abbiano tatuati addosso...invece credo ke le femmine saranno a gonna quasi tutte...credo anke io...forse xò qlk truzzona si metterà la gonna d jeans...adesso voglio proprio vedere... :lol:
-
Quote:
bhè i pugni nell'okkio li daranno sl i maski ke ormai i jeans larghi sembra ke li abbiano tatuati addosso...invece credo ke le femmine saranno a gonna quasi tutte...credo anke io...forse xò qlk truzzona si metterà la gonna d jeans...adesso voglio proprio vedere... :lol:
IMHO, è uno squallore... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da spain_girl
si!come ha detto Maya un abitino con le ballerine!!!!!!!1 :D ma con i jeans proprio NO! neanke se hanno i brillantini........e sno eleganti!ckè cmk i jeans non saranno mai eleganti!
Lei non è Maya... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Lei non è Maya... :roll:
ecco infatti :D
-
no dai i jeans no...
un vestitino panna beje rosino azzurrinocortino con le manichine...
-
SCusa EURI!!!!!! :?
cmk i jeans a una comunione no!!!!ma ne anke la gonna di jeans è uan cosa tristissima!
cmk george sei una delle poke persone ke dice il fatto del pugno nell'occhIO!io lo dico sempre!
ma di solito dico: Rosa&rosso pugno nell'occhIO!
-
Quote:
Originariamente inviata da spain_girl
cmk george sei una delle poke persone ke dice il fatto del pugno nell'occhIO!io lo dico sempre!
ma di solito dico: Rosa&rosso pugno nell'occhIO!
Sono un pugno nell'occhio per il contesto; in chiesa per una cerimonia, i jeans non vanno bene, anche se si hanno 12-13 anni...
-
Sono anch'io del parere che x una cerimonia in chiesa ci voglia un vestitino di una certa eleganza (anche se giovanile e non "classico").
Un jeans lo vedo poco adatto.
-
beh x una cresima voi non vedete i jeans ma io non ci vedo i tacchi.è in seconda media!
perciò ballerina senza tacco,proprio piatte magari dei pantaloni in lino e quelle giacchettine tipo tailleur che si usavano tanto l'anno scorso...no?
non mi viene in mente altro ciao :D
-
gonnellina blu ..una camicetta bianca ballerine piatte blu
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
beh x una cresima voi non vedete i jeans ma io non ci vedo i tacchi.è in seconda media!
Appunto, è in seconda media, non in seconda elementare.
L'età è più che giusta per indossare un abito un pò elegantino ma informale...
-
seee cmq sn in 3^ media......nn so x voi ma il confine d abbigliamento ke separa la seconda e la terza media è abissale....x lo meno nella mia scuola!cmq una mia amika ha detto ke si è presa delle ballerine xò a punta con il takko d 2 cm circa e sul panna...io invece pensavo a delle ballerine semplici magari sul bianko-azzurrino
-
pure se avesse 6 anni sarebbe orribile lo stesso ke andasse con i jeaNS!e cmk o senza tacco.......o con massimo 2 cm di tacco! e un vestitino oppure una gonna e una camicetta....... :kiss:
-
notizia dell'ultima ora:
una mia compagna x la cresima si è comprata dei jeans e delle scarpe tipo adidas superstar..... :(
vabbè....nn vedo cosa potesse fare d + dato ke di solito 7 giorni su 7 è vestita in canadese... :(
-
Quote:
notizia dell'ultima ora:
una mia compagna x la cresima si è comprata dei jeans e delle scarpe tipo adidas superstar..... :(
vabbè....nn vedo cosa potesse fare d + dato ke di solito 7 giorni su 7 è vestita in canadese... :(
Non vedo xké :(
non dovete mica per forza vestirvi tutte uguali?
:shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
appunto!!!
-
una gonna lunga fino al ginocchio con arricciature con sopra una giacca elegante sotto alla giacca una maglietta colorata e le ballerine o le decoltè che trovi tutti e due i generi di tutti e due i colori!!! o se non al posto della gonna un pantalone carino che adesso ce ne sono molti nei negozi e come colori ti cosiglio per la giacca e i pantaloni/gonna il bianco o panna e per la meglietta sotto il colore che vuoi...ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
ma mika ci dobbiamo vestire tutte uguali :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Appunto, è in seconda media, non in seconda elementare.
L'età è più che giusta per indossare un abito un pò elegantino ma informale...
guarda che io ho parlato di tacco non di abito!!!
dai una ragazza di terza media con le decol.fa proprio ridere,almeno x me è sempre stato cosi...
forse è accettabile un tacchettino basso basso
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
guarda che io ho parlato di tacco non di abito!!!
dai una ragazza di terza media con le decol.fa proprio ridere,almeno x me è sempre stato cosi...
Allora ho interpretato male il post.
Comunque quoto per il fatto delle decolletè...
-
Ti abbiamo detto tutti di non mettere i jeans.
E' l'unica cosa che ti posso dire.. se vuoi ti posso raccontare com'ero vestito io..
Cerca di essere speciale e distinguiti da tutti gli altri, ovviamente senza cadere nel ridicolo..
E buona fortuna..
-
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
questo nn è vero!!! ..... :) cmq ti direi un vestitino sul bianco panna o nero con le ballerine ke nn sono altissime, ma fanno la loro figura!!!! :kiss:
ti prego no il vestitino biancooo troppo da bambina nahh