Visualizzazione stampabile
-
manko io seguo sempre lo stesso stile... e te ne devi fregare di qll k ti dikono gli altri! se ti vesti in modo "diverso" meglio! vuol dire k sei uniko! e nn cm tt gli altri..sempre lo stesso stile...tu hai creato lo stile "SemplicementeAle" :ok: :ok:
( al meno qst è ql k penso io... :P )
CiauZzZzZ :kiss:
-
-
la mia filosofia e' una ed unica sola.
chi non e' rock non rocckeggia.
by il fabr!
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
io, molto semplicemente, non mi distinguo come fanno la maggior parte dei giovani
Guarda che la maggior parte dei giovani non si distingue per il modo di vestire, eh...
-
vesto cm mi pare e piace....non seguo uno stile ben preciso...e chissene di quello che pensano gli altri..se sto bene io
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Guarda che la maggior parte dei giovani non si distingue per il modo di vestire, eh...
ah no? e cosa sono queste etichette che ci si da tipo: tu sei EMO (che non so cosa voglia dire) sei punk sei truzzo sei tamarro.... non sono distinzioni tra qualcuno e qualcun'altro?
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
ah no? e cosa sono queste etichette che ci si da tipo: tu sei EMO (che non so cosa voglia dire) sei punk sei truzzo sei tamarro.... non sono distinzioni tra qualcuno e qualcun'altro?
La maggior parte dei giovani si veste allo stesso modo, quasi tutti fanno parte della massa; pochi si distinguono, pochi emergono.
Sì, un punk si distingue da un tamarro, ma sia il punk sia lo zarro hanno milioni di cloni...