Visualizzazione stampabile
-
Opinione
Dare l'etichette alle persone non lo sopporto
Io mi vesto "da emo"e altre volte da "sanca"(molto moderato)e ho il taglio da housettone,ma io mi trovo benissimo cosi..come mi piacciono le vans,mi piacciono le superga..come mi piacciono i bullet for my valentine mi piacciono anke gli huga flame.
Poi le persone ke mi dicono ke sono uno stupido solo xkè non "appartengo ad un unico stile"(cioè non mi vesto sempre uguale)le mando a fare in culo xkè io non ho bisogno di etichettarmi.(al contrario di loro)
Ascolto qualsiasi canzone mi piace indipendetemente dal genere,Indosso i vestiti ke mi piacciono indipendetemente ke siano da emo,sancarlino o truzzo
Perkè io sono Alessandro e basta
Ke ne pensate?
-
Re: Opinione
Quote:
Originariamente inviata da Semplicemente AlE
Dare l'etichette alle persone non lo sopporto
Io mi vesto "da emo"e altre volte da "sanca"(molto moderato)e ho il taglio da housettone,ma io mi trovo benissimo cosi..come mi piacciono le vans,mi piacciono le superga..come mi piacciono i bullet for my valentine mi piacciono anke gli huga flame.
Poi le persone ke mi dicono ke sono uno stupido solo xkè non "appartengo ad un unico stile"(cioè non mi vesto sempre uguale)le mando a fare in culo xkè io non ho bisogno di etichettarmi.(al contrario di loro)
Ascolto qualsiasi canzone mi piace indipendetemente dal genere,Indosso i vestiti ke mi piacciono indipendetemente ke siano da emo,sancarlino o truzzo
Ke ne pensate?
Che ti fai troppe pippe mentali!
-
hai proprio ragione......una xsona deve essere se stessae agli altri nn gli deve importare se uno si veste in un modo diverso tutti i giorni ognuno mette fa ciò ke vuole.....io la penso così
-
Quote:
Originariamente inviata da Semplicemente AlE
Ke ne pensate?
Ke ( :lol: ) hai usato almeno 4 etichette per descrivere come non hai etichette.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Che ti fai troppe pippe mentali!
:lol: :lol:
ma come si fa ad essere così ossessionati da una tendenza piuttosto che da un'altra :roll: io vesto casual.Sai che palle dover cercare ogni volta qualcosa che si addica ad un certo modo di essere. IO non ho questo sbattimento... :D
-
penso che tu faccia bene, anche se ricordiamo che nn sempre è bello vedere un mix di stili tanto diversi.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
penso che tu faccia bene, anche se ricordiamo che nn sempre è bello vedere un mix di stili tanto diversi.
quoto
-
io non faccio nessun mix. io, molto semplicemente, non mi distinguo come fanno la maggior parte dei giovani, per il mio modo di vestire: se ho un certo paio di pantaloni sono xx se ne ho un'altro sono yy...che cazzata è?
-
Non vedo il problema. Vestiti come vuoi e fregatene di quello che pensano gli altri.
-
manko io seguo sempre lo stesso stile... e te ne devi fregare di qll k ti dikono gli altri! se ti vesti in modo "diverso" meglio! vuol dire k sei uniko! e nn cm tt gli altri..sempre lo stesso stile...tu hai creato lo stile "SemplicementeAle" :ok: :ok:
( al meno qst è ql k penso io... :P )
CiauZzZzZ :kiss:
-
-
la mia filosofia e' una ed unica sola.
chi non e' rock non rocckeggia.
by il fabr!
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
io, molto semplicemente, non mi distinguo come fanno la maggior parte dei giovani
Guarda che la maggior parte dei giovani non si distingue per il modo di vestire, eh...
-
vesto cm mi pare e piace....non seguo uno stile ben preciso...e chissene di quello che pensano gli altri..se sto bene io
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Guarda che la maggior parte dei giovani non si distingue per il modo di vestire, eh...
ah no? e cosa sono queste etichette che ci si da tipo: tu sei EMO (che non so cosa voglia dire) sei punk sei truzzo sei tamarro.... non sono distinzioni tra qualcuno e qualcun'altro?
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
ah no? e cosa sono queste etichette che ci si da tipo: tu sei EMO (che non so cosa voglia dire) sei punk sei truzzo sei tamarro.... non sono distinzioni tra qualcuno e qualcun'altro?
La maggior parte dei giovani si veste allo stesso modo, quasi tutti fanno parte della massa; pochi si distinguono, pochi emergono.
Sì, un punk si distingue da un tamarro, ma sia il punk sia lo zarro hanno milioni di cloni...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
La maggior parte dei giovani si veste allo stesso modo, quasi tutti fanno parte della massa; pochi si distinguono, pochi emergono.
Sì, un punk si distingue da un tamarro, ma sia il punk sia lo zarro hanno milioni di cloni...
-
tutti hanno un proprio stile
-
ma ragazzi mettevi quello che vi pare fregatevene dello stile di apparteneza, per alcuni sembra che esistano quei 4 negozi in una città, li vedi sempre uguali...spiazzate con un pò di gusto chi vi sta intorno sennò veramente si rischia di diventare delle pecore.
-
Io, ogni tanto, mi vesto come uno straccione. E la gente me lo dice. Ma chissenefrega :lol:
-
siamo in due,solo che a me nessuno mi dice niente.
ho il taglio con la frangia da emo
mi vesto da snop,certe sere anche rap
ascolto house,rap,hip-hop, musica italiana,di tutto
vesto nike quanto vesto vans,vesto Lacoste quanto vesto armani...e csì via
io mi vesto come voglio,che deve importare agli altri come mi vesto io,son cazzi miei,no?
quando mi chiedono di che stil sono io rispondo sono PoWahhh(un sopranome che ho io)
-
io mi vesto come capita, le prime cose che mi capitano sottomano, senza fare caso alle etichette