ma per voi quanto incide l'abbigliamento di qualcuno?
Visualizzazione stampabile
ma per voi quanto incide l'abbigliamento di qualcuno?
Quote:
Originariamente inviata da ramirez
Incide su cosa?
su cosa pensi di lui/lei...
ad esempio, se vedi una tipa che secondo te si veste da schifo, la "scarti" immediatamente?
Quote:
Originariamente inviata da ramirez
Ovviamente no, ma se è vestita dignitosamente è un fattore in più in suo favore...
per me incide molto...
sono superficiale ma io con uno vestito da schifo non avrò mai niente a che fare..
beh.. un po incide..
assolutamente niente, mi sn piaciuti tipi sfattoni come super fighetti...
Per me incide. Magari nn sarà fondamentale, ma il look è la prima cosa che guardo...
conta molto..
Diciamo ke ha il suo peso.L'abito ke una persona indossa ci dice anke indirettamente con ke tipo di persona abbiamo a ke fare il + delle volte.
A beh certo, uno ragazzo per bene e con la testa sulle spalle, verrà sempre considerato un pirla perchè magari non ha le possibilità economiche per comprare abiti di un certo tipo... :|Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Non mi sembra di aver detto questo :shock:Quote:
Originariamente inviata da George Best
ma non credo che lui intendesse vestito di grandi firme!...Quote:
ognuno ha il prorpio stile...
anche se non si hanno le possibilità economiche il tizio con la testa sulle spalle segue un suo stile...che sarà sicuramente diverso da quello del tipo con la testa non sulle spalle ma sul collo...
mama se sono simpatica---
a me nn interessa un bel niente di come si veste una persona,l importante è ke sia simpatica e ke riesca a trasmettermi qualcosa di positivo,dal barbone al fighetto.
Non vorrei ke il mio discorso fosse stato frainteso,quindi ci tengo a specificare ke io non nessun pregiudizio né nei confronti di chi veste firmato e fighetto,né nei confronti di chi veste di "stracci".
O forse se ne sbatterà di come è vestito, perchè si illude ancora che la gente lo valuti per quello che ha nella testa e non sulla testa...Quote:
Originariamente inviata da Trilly
allora è un tizio non molto sveglio che nn si rende conto di come gira il mondo!Quote:
amore stefanino come stai?
conosco gente che con pochi euro si veste molto meglio di gente che compra in Montenapoleone...
basta sapersi muovere e avere un buon gusto!
Bene bimba, te?Quote:
Originariamente inviata da Trilly
si ovvio che alla base di tutto c'è il buongusto...ma è difficile vedere uno che compra in via montenapoleone vestito male..non impossibile ma difficile..Quote:
Originariamente inviata da anDr1
bene grazie ma ci sei su msn?Quote:
trilly e george continuate altrove please :ok:
A me, più che la marca, il prezzo e il luogo in cui una persona ha comprato i propri vestiti, interessa che tipo di vestiti indossa. Nel senso che se una persona veste con snakers slacciate, jeans e magliette molto larghe comunicherà qualcosa di divero piuttosto che una persona che indossa, che ne so, scarpe e pantaloni + classici, camicia e golf...
Quto,è esattamente ciò ke intendevo io e ke non sono riuscito ad esprimere bene.Quote:
Originariamente inviata da DKNY
I gusti sono soggettivi, quindi io guardo soprattutto se, indipendentemente dallo stile, mi dà l'impressione di una persona che ha cura di se.
Se ha l'aria troppo trasandata, anche se vestito di marca, non mi fa una bella impressione :no:
Quote:
Originariamente inviata da efa
Se è trasandato, vuol dire che non tiene alla sua immagine, quindi non ha motivo per vestire "di marca". Se invece per "marca" intendi una tuta della Champion, allora ti do ragione...
quotoQuote:
Originariamente inviata da Sally
a me interessa molto...non mi piacciono le ragazze ke si vestono sempre eleganti :lol:
vi immaginate io vestito sportivo il sabato sera con di fianco una ke sembra una pu...n@ :lol:
cmq la ragazza ke veste sportivo la trovo molto sexy e in sintonia :D
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
:o ho trovato la mia anima gemella :D esco sempre cn le scarpe da ginnastica :lol: :lol: qnti anni hai??? :lol: :lol: :lol: :lol: skerzo ovviamente.. ;)
se una è elegante non sembra una puttana...Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO