....quando ne sento parlare...la prima cosa ke mi kiedo è: perchè i punk a bestia hanno un cane??? cioè ke scopo ha?? :roll: :roll:
voi lo sapete??
Visualizzazione stampabile
....quando ne sento parlare...la prima cosa ke mi kiedo è: perchè i punk a bestia hanno un cane??? cioè ke scopo ha?? :roll: :roll:
voi lo sapete??
Quello che mi sono chiesto io è perchè si chiamano anche "a bestia" :shock: ? Non basta solo punk?
io ho sempre pensato ke li chiamassero così xke magari hanno un diverso significato...i punk dai punk a bestia...no?? :roll: boohh...
vabbe uno motivo è appunto il fatto ke uno gira con il cane (non per niente punk a bestia)...poi boh... :lol: :lol:
no...non lo so!!! :lol:
"A bestia" sta un pò pe i cani che si portano in giro, che di solito son dei randagi..e un pò per la poca cura della loro igiene :roll:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
In pratica si chiamano punkabbestia, perché "abbestia" è un termine gergale che viene usato tipo come superlativo..sarebbe come dire "il punk più punk di tutti" ._.
Forse tengono i cani un pò per difesa..cioè sono tipo vagabondi e dormono dove capita, quindi credo li tengano per qeullo.
i cani per i punk a bestia sono come dei figli..è la loro famiglia..vivono emarginati da tutto e da tutti (per scelta) e i pochi rapporti sono quelli tra persone con gli stessi interessi e gli stessi animali (propri)..
Per me li tengono soltanto per far pena e destare compassione.Quote:
Originariamente inviata da jejecb
Ma sono ridicoli a dir poco.
ma i punk a bestia di solito non hanno dei cagnoni tipo bulldog o dobberman? :roll:Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Dipende.Quote:
Originariamente inviata da maya
Però solitamente sono tutti zozzi e malandati,anche perchè i padroni per primi lo sono.
a bologna i punkabbestia sono quelli che mendicano puzzoni sotto i portici del centro. Da notare che chiedono i soldi ai passanti ma hanno tutti la birra in mano (ubriachi quindi ne hanno già bevute altre) e sigarette. Che almeno spendano i soldi che mendicano per un bagnoschiuma... a me non piacciono.
sì infatti...ankio sapevo qst!!!Quote:
Originariamente inviata da maya
forse in ogni città ha un significato diverso... :roll:
mah,mi è capitato di scambiare due parole con un punk a bestia,e mi ha detto quello che ho riportato su!
i punkabbestia...:smt050
li amo tutti.
e something strange ha dato la risposta piu' azzeccata.comunque.
io pensavo ke fossero uguali punk e punk a bestia.........ke robe complicate!!!! :oops:
'conosco' un paio di punkabbestia e anche a me hanno detto quello che riporta jeje (mi ricorda tanto 'arriva lo ye ye').
ma io sono gègè!!! :oQuote:
Originariamente inviata da illusione
comunque meno male,avevo paura di aver trovato l'unico punk a bestia diverso! :P
credo che ti chiamerò yeye, fa un po' omosessuale, e mi piace ancora di più.
:|Quote:
non insinuavo niente :lol:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
è un po' come david bowie che ha fatto credere al mondo di essere sessualmente attirato dai maschietti, invece era eterosessuale. mi piace.
yeye.
Quote:
io approvo lo stile dei punkabbestia.
e' ora di finirla con la noiosa quotidianita'!
Quote:
.... :roll: io sn dell'idea ke ognuno fà ciò ke vuole della propria vita! x questo nn li disprezzo! :ok:
guarda su david bowie se nn sai le cose mi spiace ma non parlare ti prego! :DQuote:
bowie era bisessuale e i bisessuali prima o poi prendono una scelta, lui quando andava con uomini era anche sposato, era molto promiscuo, ma cmq quando cominci ad avere una certa età ti tranquillizzi un attimo e ti metti il cuore in pace, questo è ciò che ha fatto!
ma nn andiamo OT
wa un look molto originale mi fa impazzire...ma i miei non la pensano così...loro si ke hanno stile....sono diversi da tutti
sono sporchi
Quote:
ma qual ridicolo sono mitici