ma non sono le scarpe dei cinesi?
ma non sono le scarpe dei cinesi?
Originariamente inviata da George Best
l'unica cosa strana è che una volta le compravi al mercato...con 10.000 lire te ne davano 100 paia.
ora DOLCE & GABBANA ributta la moda...però il prezzo cambia...e la qualità è quella di sempre: SCARPETTE DI PEZZA.
Le avevo da piccola forse...cmq sono orrende!!
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Nessuna legge ne obbliga l'acquisto...
Mio padre d'estate le usa x casa... mi ricordo che quando avevo 11 o 12 anni andavano di gran moda un modello con la zeppa e i lacci che si arrampicavano sulla caviglia legati alla schiava. Ma sempre tipo espadrillas.
Ma davvero tornano di moda? Quand'è che rimetteremo tutti le Superga?
quel modello della foto non è brutto!quelle ke si arrmaoicano sulla caviglia e ke hanno le "zeppe"io c'è l'ho ancora ma non le metto e cmk sno molto + belline!
scuate volveo dire ke quelle della foto sno bruttissim,E!
se fossi una donna non le metterei nemmeno a pagamento.
non mi sembra di aver scritto il contrario.Originariamente inviata da George Best
E la D&G non sembra l'unica...
La collezione di Krizia per l'estate 2005: colore! Giallo, verde, rosa e fuxia sono abbinati a tinte neutre per uno stile sportivo e informale. Questa volta dunque niente teste di tigre o occhi di gatto che ti guardano dai maglioni, soltanto qualche stampa zoo, sbiadita che viene proposta con pantlaoni ampi e casual. Le camicie vengono portate aperte. Ai piedi i modelli indossano espadrillas. E poi: giacche colorate, morbidi sweater, pantaloni sportivi a metà polpaccio, e camicie con stampe colorate per un look sportivo, costumi blu con linee essenziali per un look più serio.