Visualizzazione stampabile
-
Io ne ho 9 (5 all'orecchio sinistro e 4 all'orecchio destro).
Non li tolgo mai mai mai, nè per dormire nè per fare la doccia nè per mai. Uso dei piccoli brillantini per tutti tranne che per i primi due (i due "classici") a cui intercambio orecchini differenti, cmq di solito abbastanza piccoli, non mi piacciono gli orecchini che pesano perchè ho la sensazione che il buco si allunghi :shock:
-
non mi ricordo + tutte le tue domande, comunque ho 4 buchi all'orecchio destro e 3 in quello sinistro, ne avevo uno al naso che mi si è chiuso..e fra pochi giorni che tolgo l'apparecchio me lo faccio al labbro, metterò la foto poi nel mio topic ^^
-
Re: i miei...
Quote:
Originariamente inviata da *LaLLi_La*
Seeeraa....(anke se sono le 2 di notte.... :lol: ) mi sn appena iscritta in questo forum....
....aaalllora.... :D io ho 10 piercing all' orecchio destro(cn 2 dilatazioni) e 7 sparsi x l'orecchio sinistro(cn una dilatazione) !!!! 8-)
grandee :ok: stupendi. :D
-
2 buchi. di ogni genere. e li tolgo per andare a dormire e quando devo farmi la doccia.
-
Re: i miei...
Quote:
Originariamente inviata da .::fuckin::doll::.
grandee :ok: stupendi. :D
siii :ok: