Visualizzazione stampabile
-
ho 2 buchi....ho pensato spesso d fammeli altri ma già mi fanno male qsti a volte....cmq mi metto l'orekkini spesso e li cambio spesso....mi piacciono qll piccoli cn i brillantini...e qll più grandi lunghi colorati....e nn disprezzo nemmeno qll etnici...odio qll enormi...
-
vediamo... 8 buchi.. 5 a sinistra e 3 a destra e fra poco altri 2 uno per ciascun orecchio! sarà fissata cn gli orecchini??!!! :D :P ;)
-
io ne ho 4 2 e 2... di solito uso un piercing e un cerkietto qnd vesto normale, se invece metto qualcosa di più... più elegante metto orakkini pendenti e luccicosi. di colito nn li tolgo ma adesso non ne porto proprio nessuno :) :oops:
-
non ho mai fatto i buchi...perchè non mi piacciono...
sicuramente è un mio complesso,ma mi sembra deformare il mio corpo con buchi e tatoo..
e nn mi piace... io appena esco dalla doccia devo guardarmi allo specchio dalla testa ai piedi e devo vedermi come mi ha fatto la mamma....senza ritocchi ne modifiche..
nonostante ciò amo gli orecchini..
e ne ho comprati 2 paia con la clip....
un paio sono due perle nere...molto semplici
e gli altri mi sono stati regalati..raffigurano delle pantere...sono di cartier..ma nn li metto mai,se li perdo perdo un patrimonio...e poi si notano troppo... :)
-
io ho un solo buco uno a sinistra (ehm...li avevo a ttte e 2 le orekkie ma si rikiusero anni fa...3 anni fa ho preso un orekkino e ho provato a riaprirli...uno l ho riaperto..l altro faceva e fa trp male xD).
cmq uso gli orekkini a pendente ^^
-
Io ne ho 4 i a sinistra 3 a destra.
Mi piacciono molto pendenti ma amo anke cambiare tipo
-
io li tengo sempre su.....4 buchi e ho 4 brillanti veri sempre su....
poi di solito sui primi due...metto orecchini grossi e pendenti......ne ho circa 45.....li adoro!!!
-
io ne ho 5, 2 a destra e 3 a sinistra d cui uno alto...nei secondi buchi metto generalmente i brillantini, in quello alto tengo sempre la campanella d'argento e x i primi buchi mi piace cambiare spesso,pendenti e soprattutto orekkini molto colorati.nn li tolgo quasi mai anke xke sn disordinata e perderei tutto!! :D
-
ho 3 buchi all'orecchio sinistro e 2 buchi all'orecchio destro...uso spesso orecchini piccoli...come animaletti o stelline ecc
-
ho 1 a sinistra e 2 a destra . per ora metto i brillantini .