2 buchi.
e ne ho di ogni genere.
2 buchi.
e ne ho di ogni genere.
tre buchi (prima della fine dell'estate saranno cinque )
due all'orecchio destro e uno al sinistro.
al secondo buco ho un cerchietto d'argento piccolino.
uso spesso gli orecchini, e mi piacciono quelli grandi, e anche appariscenti a volte.
invece per il quotidiano uso degli orecchini piccoli a forma di ragnetto rosa...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho 1 buco e l'orecchino lo tengo sempre
ne ho 2
2 li tengo sempre che è il secondo e quello in alto e gli altri li levo x' li cambio sempre
totale di 4 buchi
due a destra e due a sinistra,uso solo il primo buco però e metto solitamente brillantini neri.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io ho i 2 buki normali, poi ho un piercing sul trago dell orekkio, la parte attaccata alla testa, e un altro in cima!!
Ho un buco nel cervello, ma lì gli orecchini non ce li posso mettere -.-
io li metto tutti i giorni....ho 4 buchi uno alto....gli orecchini li compro tutti su www.quasigioielli.it xke è una fig@ta..solo quelli x i lobi xò..
Io ho un solo buco suldestro e due sul sinistro. Sul secondo buco di solito metto un brillante oppure dei fiorellini, invece per gli altri buchi ho una miriadi di orecchini, tutti lunghi, di colori e forme diverse..mi piacciono tantix gli orecchini, appena ne vedo un paio n poxo resistere! L'orecchino sul secondo buco lo tengo sempre, gli altri x dormire e fare la doccia li tolgo..